kurosaki91
Amico
Partiamo dal presupposto ke questo team lo sto utilizzando x ora solo nella storymode... ma poichè alcune combinazioni mi piacciono e pure parekkio volevo sapre come migliorarlo a livello di moveset e sopratt di strumenti assegnati,visto ke non so quali siano i migliori da dare...vi prego di mettere le mosse e gli strumenti e in particolare alle NATURE (sono troppo scadente su ricercare quali siano le migliori XD), in italiano se potete, xk cn qll inglesi ancora nn ho avuto un buon impatto :D
le evs le distribuirò + in là, visto ke qst li ho portati avanti x tutta la storia e nn sapevo dell'esistenza delle evs qnd l'ho incominciato (si sono uno scandalo lo so u.u)
Staraptor - natura timida - trait: prepotenza [evs da potenziare vel e attacco]
Volo
Aereoassalto
Zuffa
Ritorno
Vespiquen - natura gentile - trait: pressione [evs da potenziare dif e dif.sp]
Comandocura
Tossina
Comandourto
Gemmoforza
Cherrim - natura schiva - trait:regalfiore [evs da potenziare hp e att.sp]
Petalodanza
Giornodisole
Parassiseme
Solarraggio
Golduck - natura lesta - trait:antimeteo (
") [evs da potenziare att e att.sp]
Psichico
Ipnosi
Surf
Cascata
Rapidash - natura vivace - trait:fuocardore [evs da potenziare att.sp e ? ]
Pestone
Ruotafuoco--ipnosi?°-°
Fuocobomba
Fuocofatuo
Infernape - natura ritrosa - trait: aiutofuoco [evs da potenziare att.sp e att]
Zuffa
Assorbipugno
Ruotafuoco
Fuocobomba o lanciafiamme?
l'unica difficoltà ke incontro sono i pokèmon tipo garyados ke nn riesco prp a buttarli giù, x questo c'è vespiquen ke se lo tiene su x bene e fa il ruolo di annoyer con tossina e lo finisce con gemmoforza.
secondo me da qll k ho potuto vedere la mia amata vespa se gli rinforzo la def e def speciale, potrebbe essere un ottimo elemento, considerata tossina e il fatto ke sia anke di tipo volante , quindi terremoto nn le fa nnt
beh cn cherrim e i pokèmon di tipo fuoco, sopratt nelle lotte in doppio, nn c'è prp speranza, cioè con giorno disole e poi li bombardo con i vari fuocobomba e solarraggio...anek se stavo pensando di togliere parassiseme x far spazio a meloderba...
staraptor lo vedo un buon starter, ke anke se si trova di fronte un wall di tipo roccia lo tiene su bene con zuffa,visto ke teoricamente è + veloce e attacca x primo
x golduck mi fa skifo l'abilità e forse anke la natura nn è appropriata, xò un pokèmon di tipo acqua in squadra ke sa usare psichico, secondo me fa sempre molto comodo...
il resto a voi!
ps: modificate le evs e qlk mossa
le evs le distribuirò + in là, visto ke qst li ho portati avanti x tutta la storia e nn sapevo dell'esistenza delle evs qnd l'ho incominciato (si sono uno scandalo lo so u.u)
Staraptor - natura timida - trait: prepotenza [evs da potenziare vel e attacco]
Volo
Aereoassalto
Zuffa
Ritorno
Vespiquen - natura gentile - trait: pressione [evs da potenziare dif e dif.sp]
Comandocura
Tossina
Comandourto
Gemmoforza
Cherrim - natura schiva - trait:regalfiore [evs da potenziare hp e att.sp]
Petalodanza
Giornodisole
Parassiseme
Solarraggio
Golduck - natura lesta - trait:antimeteo (

Psichico
Ipnosi
Surf
Cascata
Rapidash - natura vivace - trait:fuocardore [evs da potenziare att.sp e ? ]
Pestone
Ruotafuoco--ipnosi?°-°
Fuocobomba
Fuocofatuo
Infernape - natura ritrosa - trait: aiutofuoco [evs da potenziare att.sp e att]
Zuffa
Assorbipugno
Ruotafuoco
Fuocobomba o lanciafiamme?
l'unica difficoltà ke incontro sono i pokèmon tipo garyados ke nn riesco prp a buttarli giù, x questo c'è vespiquen ke se lo tiene su x bene e fa il ruolo di annoyer con tossina e lo finisce con gemmoforza.
secondo me da qll k ho potuto vedere la mia amata vespa se gli rinforzo la def e def speciale, potrebbe essere un ottimo elemento, considerata tossina e il fatto ke sia anke di tipo volante , quindi terremoto nn le fa nnt
beh cn cherrim e i pokèmon di tipo fuoco, sopratt nelle lotte in doppio, nn c'è prp speranza, cioè con giorno disole e poi li bombardo con i vari fuocobomba e solarraggio...anek se stavo pensando di togliere parassiseme x far spazio a meloderba...
staraptor lo vedo un buon starter, ke anke se si trova di fronte un wall di tipo roccia lo tiene su bene con zuffa,visto ke teoricamente è + veloce e attacca x primo
x golduck mi fa skifo l'abilità e forse anke la natura nn è appropriata, xò un pokèmon di tipo acqua in squadra ke sa usare psichico, secondo me fa sempre molto comodo...
il resto a voi!
ps: modificate le evs e qlk mossa
Ultima modifica di un moderatore: