Nedved dice addio

P

PIntone

TORINO (30 maggio) - Pavel Nedved ha ufficializzato il suo addio alla Juventus con un comunicato, nel quale precisa che non sono motivazioni di carattere economico ad aver causato la sua decisione: «Dopo otto stagioni con la Juventus è arrivato il momento di salutare tutti i tifosi, i compagni e la società e ringraziarli per il sostegno ricevuto in questi anni. A Torino ho vinto 4 scudetti e un Pallone d'Oro. Da lunedì penserò al mio futuro. Vorrei ringraziare in particolare mia moglie Ivana e i miei figli, che mi sono stati sempre molto vicini, accompagnandomi nel corso della mia carriera consentendomi di raggiungere traguardi straordinari. Continuerò a sentirmi legato alla Juventus - da un rapporto di grande affetto e sono particolarmente grato alla famiglia Agnelli per avermi dato l'opportunità di giocare in questa grande squadra».
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
mi spiace da matti per questa notizia

ma sono cmq grato per tutto quello che ci ha dato fin ora

thanks nedved
 
Grande giocatore, non ne ho mai apprezzato alcuni atteggiamenti in campo ma sulle sue qualità c'é poco da discutere.

A quanto pare passerà l'inter estate a convincere Raiola a non rompergli il cazzo, visto che il maiale non si rassegna a perdere un simile cliente...
 
Top Bottom