Star catalogo

gGiova

e-ehi.
LAbvwbd.png
 

gGiova

e-ehi.
Io ho optato per panno verde Yoshi, almeno sarà utile per pulire il 3DS
Vendono a 2€ i microfibra all'Auchan, e sono pure più efficaci. 

Quel panno ha senso, al massimo, per l'estetica.
default_meow.gif


EDIT: ok, pure i quaderni hanno senso solo di estetica. Però mica li userò a scuola, è solo per possederli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ah allora mi ricordavo male per la wii u.

edit: scopro adesso che per prendere i nintendo points devo avere un account del dsi shop, per il quale serve per forza avere un dsi.

quasi quasi faccio andare a quel paese i punti e ciao...
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Sono sulle 5000 stelline e con i codici di un mio amico poterò a casa la statuetta di super Mario e gli altri personaggi dite che sbaglio, dovrei prendere altro?
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ma non stiamo parlando di mangiare o di macchine. Se ti piacciono quelli oggetti prendili o.o
Mi sono espresso male, intendevo secondo voi faccio bene a prendere oggetti tipo quaderni, statuette o è meglio prendere i punti per dsi e Wii?

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_WiiWare_games

mi servono per la wii, però non ne trovo nessuno particolarmente interessante...

avevo adocchiato final fantasy, ma costa 1000 points...

consigli?
Prendi 2 fast 4 gnomz, è un gioco assurdo ed impossibile, ci anche la demo per 3DS 6 vuoi provarlo
 

Zaffira

Avicoltrice
Bhè io il dsi non lo uso piu ormai ma la wii si però essendo che è modificata non posso scaricare i giochi tramite shop XD

Se giochi alla wii ti consiglio i punti
 

Hige

Hexxus
Mod
Ma scadono i codici da registrare? tipp i vecchi giochi per wii, la wii stessa, il dsi e giochi per dsi ecc...
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Ma scadono i codici da registrare? tipp i vecchi giochi per wii, la wii stessa, il dsi e giochi per dsi ecc...
si,sbrigatii

attenzione,stanno svuotando il catalogo,hanno già tolto la statuina
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
,e un paio di blocchi appunti

ora prenderò o i blocchi appunti di zelda e mario o il value pack di mario per il pennino più lungo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
secondo me no perchè ho registrato la settimana scorsa il ds che ho da 4 anni (forse 3).
Sìsì che scadono, all'interno della confezione del prodotto c'è scritta la data di scadenza. Dovrebbe proprio durare 4 anni circa, non vorrei sbagliare (la mia è solo un'ipotesi, il codice del mio Pokémon Y che ho comprato a fine ottobre scade il 2017).
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sìsì che scadono, all'interno della confezione del prodotto c'è scritta la data di scadenza. Dovrebbe proprio durare 4 anni circa, non vorrei sbagliare (la mia è solo un'ipotesi, il codice del mio Pokémon Y che ho comprato a fine ottobre scade il 2017).
Infatti io Bravely Default me lo tengo buono per il catalogo dell'anno prossimo. :v
 
Top Bottom