My Pokémon Ranch - Platinum

Blazik

Passante
Qualcuno ha notizie sull'uscita europea o italiana di Pokemon Ranch - Platinum??

visto che con Pokemon Ranch "normale" si può scambiare solo con Diamante e Perla e non Platino
 

Blazik

Passante
Luky99 ha scritto:
Pokemon Ranch è compatibile con Platino solo tramite un'Upgrade del gioco non ancora arrivato in italia
infatti che ho scritto  :D My Pokémon Ranch - Platinum che altro non è se non l'upgrade...

Quindi chiedevo se qualcuno sà la data di uscita europea dell'upgrade (ora dovrebbe esser più chiaro)
 
O

Over

Sfrutto l'occasione per fare una domanda: dopo aver trasferito un pokémon su "my pokémon ranch", ho la possibilità di ritrasferirlo su pokémon diamante/perla? Posso trasferire anche i pokémon che mi vengono dati in regalo dalla proprietaria del Ranch? Faccio queste domande perchè lo vorrei scaricare via WiiWare dato che ho letto delel cose interessanti, ma voglio essere sicuro che si possano ritrasferire i pokémon...
 

I.D.M.

Parroco
Mi pare che il trasferimento possa essere rifatto solo alla versione originale da provenivano i pokemon, purtroppo.  Sarebbe stato un ottimo sistema per trasferire masse di pokemon da una cartuccia all'altra...

Senza andare troppo OT, quello che vorrei sapere io è se è possibile trasferire i pokémon avuti giornalmente al ranch sulla cartuccia di gioco, e se sì, a che livello si trovano?
 

neptuneman

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Mi pare che il trasferimento possa essere rifatto solo alla versione originale da provenivano i pokemon, purtroppo.   Sarebbe stato un ottimo sistema per trasferire masse di pokemon da una cartuccia all'altra...

Senza andare troppo OT, quello che vorrei sapere io è se è possibile trasferire i pokémon avuti giornalmente al ranch sulla cartuccia di gioco, e se sì, a che livello si trovano?
Quelli con le bacche intorno al 20, invece Phione al 50 e Mew al 100 se non sbaglio. Puoi andare a controllare su Serebii
 

Blazik

Passante
allora facciamo un po' di chiarezza:

Si può trasferire qualsiasi pokemon dalle cartucce di Diamante e Perla (anche più di una cartuccia). Finchè non esce l'upgrade invece da Platino a Ranch non è possibile trasferire niente.

Poi... i pokemon trasferiti possono essere ritirati SOLO dalla cartuccia che li ha depositati (se ad esempio riparto da zero con un nuovo salvataggio non posso più ritirare nessun pokemon di quella cartuccia).

I Pokemon avuti giornalmente non posso essere trasferiti alle cartucce.

SOLO in caso di scambi è possibile farlo. Giulia ogni tanto chiede di fare degli scambi.

E' possibile avere alcuni Pokemon come ad esempio Phione (dopo aver depositato 250 Pokemon e dando un Leafeon in cambio) oppure MEW (dopo aver depositato 999 pokemon e dando un uovo qualsiasi in cambio) e quindi quelli possono essere trasferiti alle cartucce.  (Giulia scambia anche altri Pokemon più normali Staravia, Combee ecc per fare qualche nome e ovviamente anche quelli possono essere trasferiti alle cartucce).

Per Phione e Mew il livello è fisso LV50 con natura casuale mentre per gli altri Pokemon c'è una lista con i livelli (ma si possono comunque vedere su Pokemon Ranch).
 
O

Over

Blazik ha scritto:
allora facciamo un po' di chiarezza:

Si può trasferire qualsiasi pokemon dalle cartucce di Diamante e Perla (anche più di una cartuccia). Finchè non esce l'upgrade invece da Platino a Ranch non è possibile trasferire niente.

Poi... i pokemon trasferiti possono essere ritirati SOLO dalla cartuccia che li ha depositati (se ad esempio riparto da zero con un nuovo salvataggio non posso più ritirare nessun pokemon di quella cartuccia).

I Pokemon avuti giornalmente non posso essere trasferiti alle cartucce.

SOLO in caso di scambi è possibile farlo. Giulia ogni tanto chiede di fare degli scambi.

E' possibile avere alcuni Pokemon come ad esempio Phione (dopo aver depositato 250 Pokemon e dando un Leafeon in cambio) oppure MEW (dopo aver depositato 999 pokemon e dando un uovo qualsiasi in cambio) e quindi quelli possono essere trasferiti alle cartucce.  (Giulia scambia anche altri Pokemon più normali Staravia, Combee ecc per fare qualche nome e ovviamente anche quelli possono essere trasferiti alle cartucce).

Per Phione e Mew il livello è fisso LV50 con natura casuale mentre per gli altri Pokemon c'è una lista con i livelli (ma si possono comunque vedere su Pokemon Ranch).
Risposta veramente esauriente, grazie!
default_chirolp_gurug.gif
 

Blazik

Passante
di niente ora fine OT sperando che qualcuno abbia notizie sull' uscita della versione Platinum per avere la compatibilità anche con Platino (non so che aspettano visto che in Giappone c'è già).
 

I.D.M.

Parroco
oddio, se l'aggiornamento consiste solo nell'aggiunta dei modelli 3d (low low low low low poly) di Darkrai e altri, spero proprio di no....

A livello di programmazione, non dovrebbero aver fatto grossa fatica..
 

Blazik

Passante
in giappone è già uscito quindi si tratterebe solo di "tradurre" le parti mancanti nel primo...

Comunque han aggiunto l'acqua per i Pokemon acquatici e le varie forme di Giratina, Rotom, ecc... ma più che altro è compatibile con Pokemon Platino.... a me interessava quello  
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom