AIUTO PROBLEMA WIRELESS CHIAVETTA WIFI MAX NINTENDO DS LITE

Blastwase

Zoidberg
Ho un problema.

Ho la chiavetta USB "WI FI MAX" della Nintendo e ho il Nintendo DS Lite. Ho installato il software della chiavetta, mi viene scritto che il segnale è buono(ovviamente quando la chiavetta è collegata al PC), ma nonostante questo il Nintendo mi dice che non trova nessuna chiave.

Premetto che ho Windows Vista(che cmq dovrebbe essere compatibile con la chiavetta(cosi c'è scritto sulla confezione), e che forse il problema potrebbe provenire dal fatto che non mi appare in basso a destra del desktop quando provo a connettermi col Nintendo DS l'icona di registrazione del software.

Ho il dubbio che il problema riguardi la "Disponibilità IPv4 e IPv6" della rete data dalla chiavetta.

Vi posto le impostazioni della rete da cui la chiavetta prende appunto la "rete", le impostazioni del programma e il suo livello di segnale,e infine le proprietà della rete data dalla chiavetta.

No niente, non riesco a allegare le immagini,quindi vi spiego cosa vedo.

Sulla connessione da cui la chiave dovrebbe prendere la rete(spero si capisca..), se vado su "Consenti ad un'altra rete di connettersi tramite questa connessione internet", mi viene fuori solo la Connessione di rete Locale Lan, e non posso mettere la connessione della Chiavetta.

Inoltre sulle impostazioni della rete data dalla chiavetta le disponibilità IPv4 e IPv6 c'è scritto limitato. Il problema può provenire da uno qualsiasi di questi errori??

Grazie Mille vi faccio un regalo se mi risolvete il problema giuro..
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Non ho capito una cosa...

Nelle impostazioni della TUA connessione a internet, è spuntata l'opzione "Consenti ad altri utenti di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer"?

Vedi foto per capire a quale campo mi riferisco..

208dxn6.jpg
 
Top Bottom