Domanda stile del forum

Blastwase

Zoidberg
Ragazzi, non so se agli altri capita, ma a me, dopo mezz'ora che navigo sul forum mi viene il mal di testa a vedere uno sfondo bianco cosi povero. Capisco che si voglia mantenere una certa serietà nello stile del forum, ma perchè non ci mettete dei bei temi?? Magari un bel Rosso Vulcano, in tema con la tag del forum.

Era un consiglio ma era anche una richiesta.

Grazie cmq, ciauz.
 

Gkx

Admin
mal di testa?  è chiaro e pulito, come le regole del buon webdesign insegnano e come qualsiasi sito dovrebbe essere.  il rosso non è un colore particolarmente rilassante, quello farebbe venire mal di testa.

comunque ti consiglio di abbassare la luminosità del tuo monitor.
 

Blastwase

Zoidberg
Non so come spiegarti, ma questo bianco ti spacca gli occhi. E poi fa pensare di essere entrati in un forum serio e grigio, invece che in una community.

Vabbè insomma, ho solo espresso la mia opinione, e spero che la mia idea si realizzi.

Altrimenti pazienza..

Ah, altra domanda..

Ma non c'è una chat??

Si si ok, sono veramente uno scassa balle, però mi mette tristezza non poter leggere le cazzate che scrivono gli altri = (

Ciauz = )
 

Gkx

Admin
fammi un esempio di forum che secondo te ha un buono schema di colori.

c'era una chat IRC anni fa, che ora è morta (credo).  provo a ripristinarne una nei prossimi giorni.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blastwase ha scritto:
Non so come spiegarti, ma questo bianco ti spacca gli occhi.
Se hai un monitor al tubo catodico, sì.

Io posso stare anche al buio completo con il monitor LCD senza tanti problemi. L'unico problema è il contrasto forte fra buio e monitor ma del resto emette 0 radiazioni.
 

Dxs

Mod
Ah capisco, quello dei Computer un po' piu vecchiotti. Perché io non ce l'ho, sono iscritto sul forum da 8 mesi e non mi è mai capitato di accecarmi per via dello sfondo.
 
Top Bottom