prima discussione seria nella NO NON ACCETTERO' MAI QUEL NOME

Steph

Great Teacher
Mod
mi sono accorto che la mia ascella destra a fine giornata puzza più di quella sinistra. anzi, per la precisione è l'unica a puzzare e lo si nota anche dalle magliette.

mia mamma dice che è perché sono destro e quindi uso di più il braccio destro.

voi che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
mh nono di solito uso la sinistra per il fai-da-te/ikea e simili perché impegno la destra in altro, quindi credo proprio che la risposta esatta sia stata data da dk.

dottor malicious ha detto:
mi sono accorto che la mia ascella destra a fine giornata puzza più di quella sinistra. anzi, per la precisione è l'unica a puzzare e lo si nota anche dalle magliette.

mia mamma dice che è perché sono destro e quindi uso di più il braccio destro.

voi che ne pensate?
E' la stessa identica cosa che succede a me. L'ascella sinistra profuma, quella destra puzza.

Ho trovato la soluzione.

Tym e Steph hanno lo stesso problema ma al contrario.

Quindi scambiatevi le ascelle anche se uno avrà le due ascelle profumate e uno le due puzzolenti.

Hai i funghi all'ascella destra, ma non su quella sinistra. Coltiva i microrganismi dell'ascella destra in un piattino di petri e spalmenteli sulla sinistra. Dovrebbero puzzare equamente adesso.

Ipergorilla ha detto:
Hai i funghi all'ascella destra, ma non su quella sinistra. Coltiva i microrganismi dell'ascella destra in un piattino di petri e spalmenteli sulla sinistra. Dovrebbero puzzare equamente adesso.
Funziona anche il procedimento inverso, cioè coltivare le cellule buone dell'ascella sinistra e spalmarle sulla puzzolente ascella destra?

DDX

Great!
Mod
Portati sempre dietro il deodorante e mettitelo tutte le volte che puoi.

Quando avrai distrutto lo strato di ozono che copre la terra non avrai più problemi di ascelle che puzzano, né tu, né nessun altro :D

DDX

Great!
Mod
Però se diventi mancino (prendendo per buona l'ipotesi che ti puzza l'ascella destra perchè sei destro) il problema si sposterà sull'altra ascella...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mamma mia! Stasera Stanotte sei di un'allegria unica tra questa e la risposta relativa all'avatar di liuton.

dottor malicious ha detto:
A - le mie ascelle sono delicate, non posso mica usare un'intera boccetta di deodorante o di sapone!

B - ci sto provando. :D
C - Tappati il naso.

Tym ha detto:
Funziona anche il procedimento inverso, cioè coltivare le cellule buone dell'ascella sinistra e spalmarle sulla puzzolente ascella destra?
Ovviamente no, perché come è risaputo: i buoni perdono e i cattivi vincono (e come sempre l'inghilterra non domina)

Top Bottom