Formula 1 World Championship 2006

Connacht

:.::
AMD ha scritto:
si... e come si spostava col muro davanti? si alzava in volo -_-'?

se fisichella è stato bravo x la gara che ha fatto (superato persino da schumacher partito ULTIMO) schumy è dio in terra?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Lol. La maggior parte di quelli che ha superato Schumacher erano brocchi (le Midlan e le Super Fantozzi per esempio) ed ha pure avuto una botta di culo enorme con la safety car che gli ha fatto recuperare un minuto e i ritirati che gli hanno fatto recuperare non so quante posizioni.

Lode anche a lui per il grande impegno ma Dio in terra proprio no.
 

AMD

Amministratore di condominio
Connacht ha scritto:
Lol. La maggior parte di quelli che ha superato Schumacher erano brocchi (le Midlan e le Super Fantozzi per esempio) ed ha pure avuto una botta di culo enorme con la safety car che gli ha fatto recuperare un minuto e i ritirati che gli hanno fatto recuperare non so quante posizioni.

Lode anche a lui per il grande impegno ma Dio in terra proprio no.
anni luce davanti a fisichella cmq, partito molte posizioni + avanti...

poi super fantozzi o renault a montecarlo è cmq difficile il sorpasso...

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Connacht

:.::
Ma se da un po' di tempo a questa parte si da della chiavica a Fisichella un motivo ci sarà.
icon_asd.gif


Le auto che ha passato Schumacher li avrebbero passati tutti, gli attacchi decisi che ha fatto Fisichella dopo già erano un'altra storia.

Cioè, vienimi a paragonare il sorpasso di Montagny a quelli di Fisichella. Ma perfavore.

E poi Coulthard è finito terzo partendo anche lui molto indietro, allora dobbiamo lodare altrettanto Coulthard (per carità)?
 

AMD

Amministratore di condominio
Connacht ha scritto:
allora dobbiamo lodare altrettanto Coulthard (per carità)?
(nn sia mai! sai cheera il pilota occupato dello sviluppo della mclaren a discapito di raikkonen? nn ho parole...)

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Beh Monaco e' inadatto ad una F1 Moderna, il carico aerodinamico conta molto, la Super Lenta e' stata progettata da un certo M.Chouglan, oggi alla McLaren . La Mild Seven Renault F1, da Tim Densham dal 2007 (molto probabilmente) alla Red Bull, la Mild Seven Renault F1 con F.Alonso vince,vince,vince e talvolta StraVince, non perche Ferrari, Bridgestone e M.Shumacher siano troppo scarsi ma perche Mild Seven Renault F1 e Michelin che sono troppo forti .
 
GP INGHILTERRA QUALIFICHE:

1) F.Alonso SPA Renault (M) 1' 20"253

2) K.Raikkonen FIN Mclaren (M) 1'20"397

3) M.Shumacher GER Ferrari (B) 1'20"574

4) F.Massa BRA Ferrari (B) 1'20"764

5) G.Fisichella ITA Renault (M) 1'20"919

6) R.Barrichello BRA Honda (M) 1'20"943

7) R.Shumacher GER Toyota (B) 1'21"073

8) J.P.Montoya COL Mclaren (M) 1'21"107

9) N.Heidfeld GER Bmw (M) 1'21"392

10) J.Villenueve CAN Bmw (M) 1'21"599

Poi Coulthard infine J.Trulli che paga l' imbeccilita' dei tecnici Toyota .
 
GP DI G.BRETAGNA: Vince F.Alonso (Mild Seven Renault F1 [M]) in 1h25'51"927, poi M.Shumacher a 13"951, al terzo posto K.Raikkonen su McLaren, subito dopo G.Fisichella, al quinto F.Massa su l' altra Ferrari, al sesto J.P.Montoya, settimo ed ottave le due BMW di Heidfeld e Villenueve,

LE CLASSIFICHE

- COSTRUTTORI -

1) Renault (M) p.106

2) Ferrari (B) p.75

3) McLaren - Mercedes (M) p.59

4) Honda (M) p.29

5) BMW Sauber p.17

6) Williams - Coswhort (B) p.10

7) Toyota (B) p.8

8) Red Bull - Ferrari (M) p.8

- PILOTI -

1) F.Alonso p.74

2) M.Shumacher p.51

3) K.Raikkonen p.33

4) G.Fisichella p.32

5) J.P.Montoya p.26

6) F.Massa p.24

7) J.Button p.16

8) R.Barrichello p.13
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Beh, ai doppiaggi avrebbe dato il meglio di sè probabilmente si sarebbe trasformato in trampolino per chiunque arrivasse da dietro  :D
 
GP CANADA QUALIFICHE:

1) F.Alonso SPA Renault (M) 1'14"942

2) G.Fisichella ITA Renault (M) 1'14"178

3) K.Raikkonen FIN McLaren (M) 1'15"386

4) J.Trulli ITA Toyota (B) 1'15"368

5) M.Shumacher GER Ferrari (B) 1'15"986

6) N.Rosberg FIN Williams (B) 1'16"012

7) J.P.Montoya COL McLaren (M) 1'16"228

8) J.Button GBR Honda (M) 1'16"608

9) R.Barrichello BRA Honda (M) 1'16"912

10) F.Massa BRA Ferrari (B) 1'17"209

Poi J.Villenueve su BMW, a uno dei protagonisti della 24 Ore di Le Mans ovvero F.Montagny sulla Super Aguri .
 
GP CANADA GARA: Per la quarta volta consecutiva vince F.Alonso (Mild Seven Renault F1 [M]) in 1h34'37"308 e con una media di 195,573, poi M.Shumacher, terzo K.Raikkonen per via di un errore all' ultimo giro, quarta l' altra Renault quella di Fisichella, quinto F.Massa, primi punti (Finalmente!) per J.Trulli arrivato sesto, settimo Heidfeld su BMW, ottavo Coulthard su Red Bull Racing .

LE CLASSIFICHE

- COSTRUTTORI -

1) Renault (M) p.121

2) Ferrari (B) p.87

3) Meclaren - Mercedes (M) p. 65

4) Honda (M) p.29

5) BMW Sauber (M) p.19

6) Toyota (B) p.11

7) Williams - Cosworth (B) p.10

8) Red Bull - Ferrari (M) p.9

- PILOTI -

1) F.Alonso p.84

2) M.Shumacher p.59

3) K.Raikkonen p.39

4) G.Fisichella p.37

5) F.Massa p.28

6) J.P.Montoya p.26

7) J.Button p.16

8) R.Barrichello p.13
 
GP USA QUALIFICHE:

1) M.Shumacher GER Ferrari (B) 1'10"832

2) F.Massa BRA Ferrari (B) 1'11"435

3) G.Fisichella ITA Renault (M) 1'11"920

4) R.Barrichello BRA Honda  (B) 1'12"109

5) F.Alonso SPA Renault (M) 1'12"449

6) J.Villenueve CAN Bmw (M) 1'12"479

7) J.Button GBR Honda (M) 1'12"523

8) R.Shumacher GER Toyota (B) 1'12"795

9) K.Raikkonen FIN McLaren (M) 1'13"174

10) N.Heidfeld GER Bmw (M) 1'15"280

Poi un inguardabile Montoya, ultimi Rosberg, Trulli, Liuzzi e Montagny, da segnalare che qua le Bridgestone vanno fortissimo vedi le Midland che sopravanzano le Red Bull e la doppietta Ferrari .
 
GP USA GARA: Vince M.Shumacher (Scuderia Ferrari Marlboro ) in un 1h34'35"199 media 194,117 km/h, dietro il suo compagno di squadra F.Massa che regala la 67 doppietta nella storia della Scuderia di Maranello, terzo Fisichella, era partito dai Box lo ritroviamo quarto di chi sto parlando ? Del nostro J.Trulli ! Quinto e fuori dal podio (Finalmente!) F.Alonso, sesto R.Barrichello, settimo Coulthard e primi punti alla Scuderia Toro Rosso grazie all' ottavo posto di V.Liuzzi, fuori dai punti Rosberg .

- LE CLASSIFICHE -

COSTRUTTORI

1) Renault (M) p.131

2) Ferrari (B) p.105

3) Mclaren - Mercedes (M) p.65

4) Honda (M) p.32

5) BMW Sauber (M) p.19

6) Toyota (B) p.16

7) Red Bull - Ferrari (M) p.11

8) Williams - Cosworth (B) p.10

9) Scuderia Toro Rosso - Cosworth V10 (M) p.1

- PILOTI -

1) F.Alonso p.88

2) M.Shumacher p.69

3) G.Fisichella p.43

4) K.Raikkonen p.39

5) F.Massa p.36

6) J.P.Montoya p.26

7) J.Button p.16

8) R.Barrichello p.16

9) N.Heidfeld p.12
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ho avuto paura che che la vettura bianca che è volata (mi sembra la bmw sauber di Heidfeld)sbattesse violentemente contro le protezioni,ma fortunatamente non è successo...

Poi Montoya ha di sè del comico...MA COME DIAVOLO FAI A TAMPONARE IL TUO COMPAGNO DI SCUDERIA IN PARTENZA?Ma a voi sembra normale?va bè...

Condaglianze Kimi...
default_chirolp_gurug.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
PAH!

Microsoft correrà in Formula 1L'azienda si assicura un contratto esclusivo insieme a Bridgestone, produttore leader di pneumatici da competizione per il campionato di Formula 1. Microsoft fornirà hardware e software fino al 2010

Parigi - Microsoft e Bridgestone uniti nella tecnologia: il colosso di Redmond fornirà tecnologie per le centraline elettroniche con la stessa esclusività di cui godrà l'azienda leader nella produzione di pneumatici da Formula 1. L'annuncio è stato fatto durante una recente riunione della FIA, l'istituzione che organizza i grand prix d'automobilismo

da http://punto-informatico.it/
Ok, già mi immagino la scena. Alonso sulla sua McLaren sfreccia verso il traguardo, quando si materializza una scritta: "il programma ha eseguito un'operazione non valida. Eseguire il debug?"
 
Top Bottom