L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Comincio ad avere il sospetto che l'usdm mi stia trollando... Comunque non mi arrendo!

N.b. Fai "spoiler" tra parentesi quadre quando apri e "/spoiler tra parentesi quadre per chiudere lo spoiler
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
grazie mille utente sopra di me! ^^

569825 12365!

sei sicuro di non voler sapere la soluzione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
L'USDM adora bellosom ma non c'è la in squadra
default_chirolp_gaan.gif
 
B

Bellossom94

La dolce utentessa (guardate come sono educato con le ragazze) sopra di me ignora che io sapevo che ha comprato l'inchiostro nero.

PS: allora la battuta sull'inchiostro ti è piaciuta.
 
B

Bellossom94

E io ringrazio, TUAM, (the user above me) no...dai diciamolo in italiano, l'utente sopra di me che mi ringrazia.
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
L'utentessa (mi adeguo) molto sopra di me (=Jenny) mi ha trollato abbastanza oggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
7287264 82686 883683 76772 34 63 (questa volta ha senso, indizio: tasti del cell) ^^

mi si è intasato l'inchiostro nero
default_chirolp_gusun.gif
 

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
L'usdm ha scritto "scusami tanto utente sopra di me"? Cara usdm scuse accettate (anche se superflue)

8736 737 83 783786 637724446: 26385949 264758 28478
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Comincio ad avere il sospetto che l'usdm mi stia trollando... Comunque non mi arrendo!

N.b. Fai "spoiler" tra parentesi quadre quando apri e "/spoiler tra parentesi quadre per chiudere lo spoiler
Se vuoi fare esempi devi usare i tag tutti i tag vengono annullati come vedi ha funzionato. Un altro esempio l'utente sopra di me mi ha trollato con i suoi indovinelli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom