L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperBowser

洪荒之力
All'utente sopra l'utente sopra di me (Snorlite):

Se scambi una femmina per maschio non fa niente (perché quelli al computer sono quasi sempre maschi), ci passiamo sopra;

Se chiami un maschio femmina (cosa più che improbabile), quello ti strappa le budella.

PS: Sto parlando di Internet, non della vita reale, LOL
 

SuperBowser

洪荒之力
L'USDM ha appena fatto una considerazione maschilista.
Non volevo offendere l'utente sopra di me, ho preso spunto dalla frase celeberrima di Maze:

"Tipico orribile pregiudizio maschilista. Pregiudizio che poi ha un senso: se ti rivolgi ad una donna con il maschile costei non si irrita troppo e specifica che è donna, mentre se a un uomo ti rivolgi con il femminile sono cazzi."

Sì, è una considerazione maschilista ma in fondo in fondo ha un senso x°
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Guarda che io non m'arrabbio, utente sopra di me, la rivalità fra maschi e femmine è infantile e non m'incavolo se mi scambi APPOSTA per femmina (solo con Nicky mi arrabbio).

Comunque la considerazione maschilista è sempre giusta, l'ho pescata solo per voi -.-
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Usdm, in effetti una femmina che viene chiamata "maschio" in genere non si offende tanto, ma conoscendo DD19 credo che non sia quel tipo di femmina XD
 

Enmaphy

Birb
L'USUSDM ha insultato applejack(quindi Bowser vai a picchiarlo,visto che gli sei vicino,sperando che tu legga questo post,magari picchialo anche da parte mia)
 

SuperBowser

洪荒之力
All'utente sopra di me: UltraKyurem non sa nemmeno la storia che devo giocare solo mezz'ora (tanto non sa che cos'è), i miei altri cugini sì.

Ora devo cenare, ciau.

A Ninten: Infatti >:-)

A UltraKyurem: Dopo io ti strappo Kyurem perché Applejack è molto meglio. Ora vado ad ammazzarlo, sono sicuro che sta facendo un'altra trappola in camera mia XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Usdm, sei è un intelligentone perché ora Kyurem leggendo quello che hai scritto lo dirà ai tuoi lol (il fatto della mezz'ora).

PS: ma quanti cugini hai??? O_o
 

SuperBowser

洪荒之力
Ooooops... è vero, negli stati lui non sbircia ma riguardando indietro... ho detto chiaramente 'STORIA DELLA MEZZ'ORA' nella pagina prima... O.O
 

SuperBowser

洪荒之力
Scusate per il doppio post ma qua ho detto solo 'Storia della mezz'ora', non sa che cos'è! *trollface*

Ninten, sei in torto. *trollface*

QWERTYUIOPASDFGHJKLZXCVBNM

Comunque da oggi in poi inizierò a mezz'orare veramente, mi hanno scoperto
default_chirolp_toho.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
L'usdm ha deriso l'ususdm, che in effetti è stato un po' incosciente :S Per questo, si deve vergognare.

Vergognati, ususdm
14-me-gusta-22vmrft.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom