Differenze

Eveline

Zoidberg
ciao.. ho appena scoperto l'esistenza di platino.. volevo sapere è come Smeraldo per rubino e zaffiro? se si che differenze ci sono con diamante e perla.. grazie
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dunque, platino ha un bel po' di differenze rispetto a D/P.

Se mastichi l'inglese, Serebii ha fatto una bella pagina con l'elenco di tutte le differenze rispetto ai due predecessori.

Di "importante", a parte le innumerevoli differenze nella trama, c'è la possibilità di risfidare tutti i capipalestra con il loro "Team potente", il campione della lega, un nuovo parco lotta anzi che una sempice torre, possibilità di catturare sia Palkia che Dialga, nuove forme per Rotom, Shaymin e Giratina, e oranonmivieneinmentealtrodirilevante.
 

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
Dunque, platino ha un bel po' di differenze rispetto a D/P.

Se mastichi l'inglese, Serebii ha fatto una bella pagina con l'elenco di tutte le differenze rispetto ai due predecessori.

Di "importante", a parte le innumerevoli differenze nella trama, c'è la possibilità di risfidare tutti i capipalestra con il loro "Team potente", il campione della lega, un nuovo parco lotta anzi che una sempice torre, possibilità di catturare sia Palkia che Dialga, nuove forme per Rotom, Shaymin e Giratina, e oranonmivieneinmentealtrodirilevante.
Ipnosi che torna a precisione 60, e un paio d'altri stravolgimenti nel metagame
 

Houdin

ROAR!
Anche i TUOI Pokémon hanno l'animazione quando scendono in campo, il GTS è stato rinnovato e nel piano inferiore dei PokéCenter c'è un'altra opzione per i minigiochi WiFi e altro ancora.

Piuttosto, vediamo le innovazioni che ci aspettavamo e non ci sono state: (riguardo al gioco in sè, non al metagame)

Mi cara Nintendo,

Ti si seccano forse le dita a fare un sistema di gestione dei Box con il touch screen? Perchè vorrei farti notare che a me si seccano eccome a muovere miriadi di Pokémon con i tasti normali! :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Ma è una mia impressione o (non ho mai giocato a DP) in Platino c'è il duomo di Milano?
 
Top Bottom