Database dei codici amico (Platino)

Sanbi23

Zoidberg
nick nome:  AMìSIA[FIORE]  (la " ì " è maiuscola e c'è il simbolo fiore quello delle carte!!)

codice amico:  0217 - 4676 - 1248

lingua credo ITA...almeno quello che leggo è italiano!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Ho aggiornato il primo post con i tuoi dati, maiuscola e simbolo fiore compreso. :D
 

Sanbi23

Zoidberg
mi sa che hai messo le picche... :D

piccola nota: l'ultima versione a cui ho giocato è stata pokèmon rosso (la prima versione...), ho giucchicchiato con l'argento di mio cugino e devo ire che le cose sn cambiate drasticamente!!sn tornato ad essere un mega niubbo, soprattutto per le evoluzioni della 4° e 5° gen...mi leggerò un po' di post!

al momento sono alla 4° medaglia presa in 24h di gioco...mi sono perso a piantare bacche e andare in giro con l'esplorkit!!

quli post mi consigliate i leggere per primi??
 

Destino

Zoidberg
ciao a tutti il mio codice amico é :1849 9148 8997 non sono da molt

o in internet e non so bene come trovarne di nuovi

se magari un giorno ci connettiamo e mi dite quando in anticipo

grazie. io ho amic pkémon platino e soulsilver. il codice in alto é non

quello di platino.
 

Destino

Zoidberg
chi si può connettere nei prossimi giorni me lo dica perpiacere in userò il mio platino con codice amico:1849 9148 8997 e mi scriva anche il codice suo e mi scriva dove devo entrare quando e cosa vuole fare?grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Destino ha scritto:
chi si può connettere nei prossimi giorni me lo dica perpiacere in userò il mio platino con codice amico:1849 9148 8997 e mi scriva anche il codice suo e mi scriva dove devo entrare quando e cosa vuole fare?grazie
Per lanciare la propria sfida, il topic giusto è questo. Puoi anche aprire un tuo topic personale nella medesima sezione (Battle Corner), con regole, orari e tutto quello che ritieni utile dire per combattere.
 

Destino

Zoidberg
io mi connetto oggi quando vuoi sono libero tutto il giorno il problema e che non so dove potremo incontrarci, potremo fare una battaglia singolo dimmi dove e quando ok?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ma a cosa serve il wi fi secondo te? a lottare con persone che abitano lontane :DD comunque Ombra ha già suggerito un altro topic dove parlarne.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Destino ha scritto:
io mi connetto oggi quando vuoi sono libero tutto il giorno il problema e che non so dove potremo incontrarci, potremo fare una battaglia singolo dimmi dove e quando ok?
è proprio questo il bello della Wi-Fi puoi giocare con gente di tutto il mondo standotene a casa tua! Non c'è bisogno di incontrarsi materialmente in luogo specifico.  :)
 

Destino

Zoidberg
mio fratello mi ha riferito che è disposto a scambiare dei pokémon shiny. il sto codice amico diamante é : 3482 0021 1950. per chi interessa.

scusate se lo scritto qui ma non sono riuscito a trovare la sezione giusta.
 

domenico

Zoidberg
salve mi chiamo domenico ed è da poco che ho scoperto di potermi connettere con pokemon platino wi-fi.

vorrei se possibile i vostri codice amico ..

il mio codice amico è :1721 0233 0622

il mio nome è :DOM

il gioco è in lingua italiana
 
Top Bottom