Diploma e pagelle

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ciao a tutti!

Per vostra esperienza personale, quando si ritira il diploma si ricevono anche le pagelle dei 5 anni (o più) di studi presso l'istituto?

E' la prima cosa che sento, ma sam mi ha messo la pulce nell'orecchio...  A lui le han date, a mia sorella no. O_o'
 

MC5

n00b ante litteram
A un anno e mezzo di distanza dalla maturità mi son presentato per ritirare il diploma.

Senza che lo chiedessi mi han dato anche tutte e 5 le pagelle, il diploma delle medie e un paio d'altre scartoffie...
 

Connacht

:.::
Son tornato a settembre e per cinque volte mi hanno detto "non è ancora pronto ma fra due giorni è pronto" prima di darmelo.

Adesso starà stagionando da qualche parte per casa mia.

Le pagelle vecchie comunque non me le hanno date, ma immagino che su richiesta avrei potuto avere tutto.
 

DottorSam

or not?
Pyr3s ha scritto:
Ciao a tutti!

Per vostra esperienza personale, quando si ritira il diploma si ricevono anche le pagelle dei 5 anni (o più) di studi presso l'istituto?

E' la prima cosa che sento, ma sam mi ha messo la pulce nell'orecchio...  A lui le han date, a mia sorella no. O_o'
Te l'ho detto, imho dipende dalla scuola... Anche se, qui, le hanno date in tutte.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A me hanno dato solo il diploma e uno scartoffio con su scritto materie studiate e ore fatte per ogni materia. Era una roba scritta in tre o quattro lingue, quindi magari è qualcosa con valenza europea, non so. Non so nemmeno che fine abbia fatto, tra l'altro. Comunque da queste parti nessuno ha ricevuto le pagelle
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
a quanto pare allora sono l'unico a cui a 3 anni dalla maturità nn hanno dato il diploma perchè nn eradisponibile? o_O
 

Slayer

Rappresentante di classe
Beh, due settimane fa sono andato a scuola a ritirare il diploma e ho ricevuto:

- Diploma di Maturità

- Fascicolo con voti completi dell'esame (scritti, orale, crediti, bonus) e le ore totali di scuola

- Pagelle dei 5 anni di liceo

- Pagelle sostitutive (quelle che facevano portare a casa a Febbraio)

- Diploma delle Medie

Io le ho richieste e me le hanno date, ma è un tuo diritto averle, anche perchè dopo un tot di tempo buttano tutto, quindi tanto vale farsi dare ogni cosa
 
Top Bottom