Torneo Team Aqua - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deynon

Passante
MC5 ha scritto:
2 ore di lotta? ;)
Due ore non sono tanto, la media tr ame e Ombra (quando non si mette a usar eil suo largherrimo fondoschiena^^ ^^ ^^ durano tranquillamente più di un'ora, e abbiamo fatto una sfida che è durata ben 4 oe e mezza...e che sfida....me la ricordo ancora^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho scritto un messaggio sul forum "ufficiale" del torneo riportando il tuo post. Mi dicono che stamattina il tuo avversario è connesso ad msn. Tieni d'occhio msn e se continui a non trovarlo contatta direttamente _AlexiS_, prima possibile.
 

deynon

Passante
io continuo a non sentire il mio avversario, nonostante Ombra abbia anche mandato un messagigo sul forum del Team Aqua.

Dato anche che il tempo stà scadendo non mi và di vincere nè di perdere la sfida per mancato contatto, tutto qui.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ricordo a tutti che oggi è il penultimo giorno per le sfide del primo girone.

Se qualcuno ancora non ha combattuto, è meglio che si dia una mossa!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sembra che dei "nostri" manchi solo Chirt che non è tipo da sparire all'improvviso. Speriamo che ce la faccia.
 

Chirt

Amico
scusate ma io ho avuto un po' di impegni questa settiamna!

Tra esami e weekend impegnato non ho potuto avere degli orari adeguati...

il problema è che quando ero libero io il mio avversario non poteva...

chiederei una proroga per martedì, è possibile?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Me lo sentivo che non potevi essere sparito!

C'è già una richiesta analoga sul topic nel forum degli organizzatori. Ti conviene scrivere subito queste due righe anche dall'altra parte. In bocca al lupo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non so se ce la farai ma spero di sì: ho visto che gli organizzatori hanno concesso solo fino ad oggi pomeriggio. In effetti come biasimarli visto che si tratta della seconda proroga?

Nel frattempo hanno sorteggiato il secondo turno. Appena finiti gli ultimi tre incontri prorogati, avremo la situazione definitiva. In ogni caso, come utenti pcf non abbiamo ancora scontri fra di noi.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Argh. Sono contro Devilnick. Non ho speranze.

Ragazzi, io sono fuori ;) andate avanti anche per me!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dici? Il precedente incontro lo ha vinto per 1-0, magari è fuori allenamento, dai! ^^

Io non conosco nessuno degli utenti "non-pcf" quindi non so proprio cosa aspettarmi. Penso di combattere contro Matty85, nottetempo, entro un paio di giorni.

Speriamo di ritrovarci nei successivi gironi. ;)
 

Chirt

Amico
Non mi hanno dato la proroga! Uff

però non capisco perchè hanno escluso me dal torneo...solo perchè il mio avversario era del loro forum?! Anch'io mi sono reso disponibile varie volte ma il mio avversario non poteva

bho...

vabbè, mi rifarò al prossimo torneo
 

_AlexiS_

Passante
Chirt ha scritto:
Non mi hanno dato la proroga! Uff

però non capisco perchè hanno escluso me dal torneo...solo perchè il mio avversario era del loro forum?! Anch'io mi sono reso disponibile varie volte ma il mio avversario non poteva

bho...

vabbè, mi rifarò al prossimo torneo
Io capisco che sembra che siamo stati un po' rigidi però del resto la fase doveva finire venerdi pomeriggio e invece abbiamo deciso di concedere anche tutto il fine settimana,e poi addirittura ancora mezzo pomeriggio di lunedi...dopo 10 giorni non concepisco che uno seppur impegnato non trovi il tempo nemmeno di scrivere nel topic ogni tanto come fa molta gente che ci tengo a precisare ha impegni come tutti.Poi se dovessimo stare dietro agli impegni di ogni singolo partecipante penso verso ferragosto FORSE riusciremmo a finire,quindi...Inoltre è passato Lory non perchè membro del team aqua ,ma perchè io aggiornando tutti i giorni piu volte il giorno vedo chi è online chi posta e cosa legge e lui è sempre stato sul forum a sperare che tu ti facessi vivo.Ripeto mi dispiace eliminare la gente a tavolino perchè va contro lo spirito del gioco però non abbiamo avuto scelta.
 

Dxs

Mod
Lorbel DevilNick è così forte? Io avevo pensato proprio quello che ha detto Ombra, magari è fuori allenamento e lo batti! XD Io sono contro Scorpion, non lo conosco ma ha fatto 6-0 con Gyanjaman ed è un buon motivo per temerlo... Vedremo.
 

Razile

Rappresentante di classe
Ho perso 2-0 contro DraVoir...bella lotta....il suo [CENSORED] mi ha massacrato mezzo team ç_ç

EDIT:spero che nessuno abbia letto il nome del suo pokemon  ;)
 

Dxs

Mod
Io ho fatto 2-0 contro Scorpion. Una lotta a dir poco esaltante, all'inizio sembravo di avere la partita in mano, ma lui è stato eccezionale ed ha rimontato facendo un 3-2. Però i danni miei iniziali gli sono costati caro, ho faticato molto a killare un suo Pokèmon, ma per gli altri 2 è stato semplice, siccome uno lo aveva addormentato e l'altro con un PS.

Sono soddisfatto, ma da come ha giocato, forse avrebbe meritato la vittoria lui. ;)
 

_AlexiS_

Passante
Dxs! ha scritto:
Sono soddisfatto, ma da come ha giocato, forse avrebbe meritato la vittoria lui. ;)
Che bella frase...purtroppo non si legge spesso,colgo l'occasione per ringraziare voi tutti utenti del pokemon central forum (al quale sto facendo ottima pubblicità) per la vostra collaborazione e soprattutto sportività.

Thanks
 

Dxs

Mod
Ti ringrazio Alexis. Comunque questo torneo sta avendo veramente un successone. °_° Adesso aspetto fremente Devil_Nick contro Lorbel XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tutto il vostro Hype è sfociato in una pessima battaglia da parte mia xDD

Così imparate a mettermi sotto pressione.

Ha vinto Devilnick 6-2 [che vergogna!!], mi sono ritirato prima che il quinto poké finisse KO.

Ho filmato tutto, però non mi sembra giusto mostrare il team di Nick a mezzo mondo. Lo posto dopo il torneo, se sono a casa.
 

Dxs

Mod
A quanto pare Itachi-Kun, che mi ha mandato contro uno Shiny Metagross nella sfida che abbiamo fatto, dove mi ha battuto, e che ho accusato di cheataggio è stato scoperto da un membro del teamaqua in seguito ad un controllo. Mi sa che lo buttano fuori... (A quanto a detto lui) poi non so.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il torneo è finito con la vittoria di Matty85, che tra l'altro è l'avversario che mi ha sconfitto. Complimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom