Valutazione carte

MC5

n00b ante litteram
Non è la sezione giusta, comunque:

(premettendo che non sono molto informato sulle carte, e difatti anch'io le volevo vendere)

Non credo che te le valutino più di 1€ in tutto quelle 8 carte.

Purtroppo le serie antecedenti a EX Rubini/Zaffiro hanno perso tutto il loro valore.

Tanto per farti l'Esempio: Charizard del set base lo ricordi? Quella è la rarità fatta carta...

Te lo valutano non più di 2€  O____O

EDIT: ah ma quelle son tutte carte brillanti! Vabbè, non vai oltre i 5€ andando di culo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
per sapere le valutazioni vai sui negozi online e dividi per... 10? non so, comunque ti mando i link in pm.

per me comunque cloyster e butterfree le puoi buttare, le altre forse riesci a venderle a qualche collezionista per 3-5€ essendo promo esclusive...
 

NeDan89

Passante
Si, scusate.. me ne sono accorto.

Ero passato per una ricognizione e al momento di postare il topic sono finito nella sezione sbagliata!  ;)

Così poco? Acciarola.

Quindi non c'è nessuna possibilità di vendere le mie carte e ottenere qualcosa, giusto?

Ho diversi Shiny delle ultime serie e qualche ex.. ma se mi danno 20 euro per 200 carte che pensavo fossero rare, faccio prima a tenermele.
 

Steph

Great Teacher
Mod
di fatto sono rare e di valore, il problema è che ai giocatori interessano solo le ultime 2-3 serie (diamante-perla-platino) e i collezionisti non si trovano più, quindi le serie precedenti non riesci a venderle...
 

manuel95dj

Zoidberg
non interessano a nessuno delle carte rare

ex

star

e altre molto rare i prezzi sono trattabili se li volete vedere sono in sezione mercatino!!!!!!!
 
Top Bottom