~ Dxs! ~, Wi-fi Battles

Dxs

Mod
Ciao a tutti!

Questo è il Topic delle mie Sfide su NBS e sul Wi-fi ecco tutte le informazioni:

Per le lotte sono disponibile qui:

~ Net Battle Supremacy [NON Net Battle]

~ Wi-fi Battles, gioco spessissimo in singolo al Liv.100

Ecco le clausole da combattimento che adotto in battaglia:

- Wi-fi:

~ Sleep Clause

~ OKHO Clause

~ Evasion Clause

~ Species Clause

- Net Battle Supremacy:

~ Sleep Clause

~ Freeze Clause

~ Evasion Clause

~ Apply PP Ups

~ Battle Timeout

N.B.: Dato che odio la Item Clause, non l'ho vietata, spero non sia un problema.

Pokèmon Bannati dalle Sfide:

~ Lista Uber

~ In Wi-fi bannate TUTTE le forme alternative di Rotom [tranne Rotom forma base], non essendo ancora utilizzabili

Servers di Net Battle Supremacy in cui sono Disponibile:

~ Fenrir's Howl [fenrir.zapto.org]

~ Pmnb.net [nb.pmnb.net]

Mosse Bannate dalla competizione:

~ DoppioTeam (C'è già la Evasion Clause che la vieta automaticamente)

~ Minimizzato (C'è già la Evasion Clause che la vieta automaticamente)

~ Abisso (C'è già la OKHO Clause che la vieta automaticamente)

~ Purogelo (C'è già la OKHO Clause che la vieta automaticamente)

~ Ghigliottina (C'è già la OKHO Clause che la vieta automaticamente)

~ Perforcorno (C'è già la OKHO Clause che la vieta automaticamente)

~ Localizza

~ Leggimente

N.B.: Contro di me non ho restrizioni per i leggendari non Uber, ne potete usare quanti volete, anche 6 in tutto il Team.

Orario in cui sono disponibile:

~ Dato che ormai è finita la scuola, sarò molto disponibile per i mesi da Giugno a Settembre avendo molto tempo a disposizione, per cui quando volete contattatemi. Vi ricordo che per battlare in Wi-fi userò Platino, vi lascio il Codice Amico:

~ Codice Amico in Platinum:

Nome nel Gioco: Dxs

Codice Amico: 4683 5508 5721

Lingua del Gioco: Italiano

Qui registrerò gli esiti delle battaglie fatte con i soli utenti del Forum, le ho riazzerate:

Per ora:

~ Wi-fi ~

Sconfitte:

Vittorie:

~ Net Battle Supremacy ~

Sconfitte: 1

Vittorie: 1

Da adesso in poi le registrerò sempre e con precisione.

Vi aspetto! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avrei avuto giusto giusto un team da finire di collaudare prima di prepararlo anche per il DS ma il discorso "no Salamence" mi spiazza. Rimescolo un poco i pokemon e ti contatterò per MP o direttamente su SB.

Per curiosità, perchè non vuoi affrontare i Salamence? Mi è chiaro il motivo per le mosse-platino, ma Salamence è, imho, affrontabile assai meglio di Garchomp, giustamente uber.
 

Dxs

Mod
Salamence mi spaventa abbastanza con la bendascelta,e se usato da tizi che se ne intendono fa male. Comunque,con te ormai di sfide ne ho fatte,magari lottiamo con il tuo team con Salamence e vediamo,se mi regolo,lo tolgo anche dalla lista Uber. ;)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non capisco il tuo ragionamento.

Anche Smeargle, se usato da tizi che se ne intendono, fa malissimo. Perchè lui non è bannato? °_°

Perchè è serenamente fermabile da moltissimi pokémon.

La stessa cosa si può dire per Salamence, e ahimè NON si può dire per Garchomp o Shaymin-S, ad esempio!

Difatti, Salamence non è uber proprio per questo motivo °_°
 

Dxs

Mod
Avevo pensato alla Sleep Clause, per questo non l'avevo bannato, in ogni caso penso sbannerò Salamence...

Edit: Ho un piccolo aggiornamento da fare. Siccome ho la Wi-fi, da oggi sono disponibile a lottare Wi-fi, controllate il primo post!

Edit 2: Modificato tutto il primo post, ora è più preciso, da adesso in poi riaprono le sfide, contattatemi quando volete!
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
devi aggiornare i tuoi risultati su nbs, siamo 1 pari -sculando u_u-. ora mi spetta la bella.
 

Dxs

Mod
Eccomi ad uppare il mio Trade, vorrei lottare Wi-Fi!

Ombra e Lorbel sono i primi che vorrei sfidare! =P

Ditemi quando poteta ragazzi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Accetto volentieri la sfida Wi-Fi. Penso che una di queste sere/notti dovremmo riuscire a farla.

I miei orari sfide sono i soliti (post 22-22:30). Nei fine settimana, almeno per i primi due di settembre, difficilmente ci potrò essere.
 

Dxs

Mod
Io il 2 Settembre parto in vacanza e non ci sarò fino al 10, eppoi quando comincia la scuola sarò difficilmente online di sera oltre le 22.00, massimo le 21.00.

L'unica alternativa sarebbe battlare nel fine settimana, che ne dici?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vediamo cosa riusciamo a combinare stasera o domani. Altrimenti ne riparliamo dopo il 10, al tuo ritorno.  
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom