POKEDEX INTERNAZIONALE DI POKEMON DIAMANTE E PERLA COMPLETO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Plusle96*

Zoidberg
Qlc1 mi sa dire k ha completato il pokedex internazionale di pkmn diamante e perla... è decisamente urgente.

Se serve, poi, posso dare consigli sul actionreplay per chi ne possiede uno... Ringrazio anticipatamente chi soddisferà la mia richiesta ;) ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il pokedex nazionale di D/P l'abbiamo completato in molti. In cosa consiste la tua decisa urgenza?
 

*Plusle96*

Zoidberg
Per me quella urgenza non esiste poichè anche io lo ho completato. ;) Ad 1 mio amico mancano 3 pokemon : slowking ( ovvero roccia di re perchè ha già uno slowpoke), magby e elekid( per poi farli evolvere altre due volte).

Dato che io li ho sbloccati con l' aiuto dell' action replay, vorrei sapere se tu li hai sbloccati senza codici...  ^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
*Plusle96* ha scritto:
Qlc1 mi sa dire k ha completato il pokedex internazionale di pkmn diamante e perla... è decisamente urgente.
*Plusle96* ha scritto:
Per me quella urgenza non esiste poichè anche io lo ho completato. ;)
A volte mi sembri un po' contradditorio... °_°

Per quel che mi riguarda, l'ho completato senza problemi e senza codici.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
*Plusle96* ha scritto:
Per me quella urgenza non esiste
^^ Inoltre, dal Regolamento che ti invito a consultare:

*Plusle96* ha scritto:
Se serve, poi, posso dare consigli sul actionreplay per chi ne possiede uno... Ringrazio anticipatamente chi soddisferà la mia richiesta ;) ^^
Gkx ha scritto:
15)  Non aprite topic per offrire servizi senza richiesta. Se a qualcuno serve un file, una guida o qualsiasi altra cosa e la possedete, potete rispondere al topic con l'aiuto richiesto.
Ergo... *lock*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom