A Next Metal Gear Is....

Pyr3s ha detto:

è questo il teaser che appare andando su konami.jp...

bella sorpresa in arrivo?

C'è da dire che quell'ultimo simbolo è grottescamente simile al tasto di accensione della x360
Ehm... quel simbolo E' il tasto di accensione del 360 o_o

Immagino che anche questo Metal Gear sia l'ultimo della saga, come tutti gli altri episodi XDDD

Non è quello della X360...è quello di tutti gli apparrecchi elettronici : \

Ma il colore ricorda la scatolaX...anche se il ! potrebbe essere quello di AC!D e quindo uno spinoff...

Pyr3s ha detto:
C'è da dire che quell'ultimo simbolo è grottescamente simile al tasto di accensione della x360
Sbagli. Se avessero voluto fare riferimento all'x360 avrebbero scelto il rosso come colore.
Seriamente, potrebbe semplicemente significare "a next metal gear is on", o proprio nulla in particolare conoscendo conoscendo kojima...

Secondo me invece la risposta è da ricercare nel gioco.

La scritta è tradotta in questo modo: Un prossimo metal gear è...

Quel rebus deve stare a significare qualcosa nel gioco (a cui per altro non ho mai giocato.)

Syrio ha detto:
Secondo me invece la risposta è da ricercare nel gioco.

La scritta è tradotta in questo modo: Un prossimo metal gear è...

Quel rebus deve stare a significare qualcosa nel gioco (a cui per altro non ho mai giocato.)
Idem, mai giocato ad un Metal Gear però il ! pensando a Snake mi fa venire solo in mente quando viene scoperto dal nemico.

cacchio è vero, il punto esclamativo che compare sui soldati...

Io rimango dell'idea principale che quel teaser non abbia il benché minimo significato. O meglio, che li abbia tutti, e dunque nessuno; e serva solo a tastare il terreno.

In seconda battuta direi un AC!D per DSi o iPhone.

Top Bottom