[PlayStation 3] KillZone 2

Ho provato ieri (e oggi :Q_) la beta. Spettacolare.

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Dopo averlo provato, penso che i video del gameplay siano riduttivi. (e già di per sè sono eccezionali..)

A voi la parola!

Non mi esalto per tutte le cazzate che escono, se permetti... delle tantissime uscite autunnali considero capolavori solo Dead Space e Left 4 Dead tra quelli che ho provato. E alla PS3 posso invidiare un Metal Gear Solid 4 o un Little Big Planet, ma non certo questo gioco.

Tym ha detto:
Non mi esalto per tutte le cazzate che escono, se permetti... delle tantissime uscite autunnali considero capolavori solo Dead Space e Left 4 Dead tra quelli che ho provato. E alla PS3 posso invidiare un Metal Gear Solid 4 o un Little Big Planet, ma non certo questo gioco.
Come fai a giudicarlo se nemmeno l'hai provato? Su su ;)

Pyr3s ha detto:
Come fai a giudicarlo se nemmeno l'hai provato? Su su ;)
Il fatto è che non mi interessa minimamente un'altro sparatutto tamarro, sono già arrivato al punto di saturazione in questa generazione con Gears of War 2 e gli altri mille che ho giocato. Inoltre Guerrilla Games è davvero brava a rilasciare video spacca-mascella, molto meno a fare giochi. Infatti non ne hanno sviluppato uno decente da quando esistono. Magari stavolta hanno fatto un pò meglio del solito visto che dici che la beta è carina, ma non mi interessa questo gioco.

Ma non è questione di video spacca mascella, di questo o di quello... E' proprio un gioco dalla realizzazione sublime.

Ti ripeto che provandolo dà la reale sensazione del campo da battaglia, e non è il classico giochetto...

Boh secondo me sbagli a giudicarlo, o comunque eliminarlo a priori, prima di avergli dato la minima chance...

Io ero diffidente esattamente come te (conosco l'excursus dei Guerrilla) però questa è la volta buona che si sono fatti un nome, imho.

Io non ho dubbi sul fatto che prenderà votoni e pareri positivi un pò ovunque... e ho detto tutto. Comunque ok, prima o poi lo proverò. Tanto stai per vendermi la tua PS3, se non sbaglio.

Provata la beta:

Multiplayer vario, un match contiene varie sfide; dal proteggere/ assassinare un giocatore al controllo di certi punti nelle mappe e varie altre. Peccato solo che i giocatori più alti di livello risultino molto sbilanciati, c'è gente che spawna direttamente col lanciarazzi... ¬¬

Controlli un pochino scomodi, per correre in particolare (premere L3).

Per il resto nulla di particolarmente eclatante.

vive la resistance (2)

Pyr3s ha detto:
Sì ma il paragone è offensivo, dai.
bé, ammetto che k2 probabilmente si rivelerà uno dei contendenti a GotY 2009*, però il concetto dei Chimera mi piace di più di quello degli Helghast. E poi nell'online di r2 per i Chimera c'è la skin nuda Grim.

*vedendo i voti che inizia a prendere, la video recensione della campagna a giocatore singolo di Spaziogames ed elogi da destra e manca; solo un Harakiri catastrofico potrebbe escluderlo dalla lista.

oh, approfitto dell'occasione per linkarvi l'offerta di PLAY.com. (provided by culish entertainment)

Ma tanto se lo ordini da play.com cosa ti cambiano 2 giorni in più o in meno, considerando che ci metterà circa una settimana ad arrivarti? :P

Comunque la demo del single player m'ha stranito, il gameplay è molto "pesante" pure a sensibilità massima e non riesco ad abituarmi ai controlli (provate tutte le configurazioni). Peccato perché tutto il resto è impressionante...

Eh Killzone 2, l'Immenso... c'è gente che attende tutta la vita in attesa di una sua apparizione e quasi nessuno riesce a toccarlo... ma fatemi il piacere XD

Cerb ha detto:
Ma tanto se lo ordini da play.com cosa ti cambiano 2 giorni in più o in meno, considerando che ci metterà circa una settimana ad arrivarti? ^^

Comunque la demo del single player m'ha stranito, il gameplay è molto "pesante" pure a sensibilità massima e non riesco ad abituarmi ai controlli (provate tutte le configurazioni). Peccato perché tutto il resto è impressionante...
No, non mi cambia assolutamente nulla, però non sapevo se sono io a essermi rincoglionito o cosa XD

La demo ha dato lo stesso senso di pesantezza anche a me, che però non c'era nel multi-online...dico bene?

Tym, vai a giocare con le macchinine sulla tangenziale ;)

Top Bottom