Problema con Sacred,edizione oro.[Per PC]

Dxs

Mod
Non so se qualcuno di voi ha questo magnifico gioco,ma ho un problemone.

In pratica ho sbloccato tutti i portali,ho fatto quasi tutte le missioni e sono al livello 32,però non sono riuscito a trovare il portale con la dicitura "Campi di Urkuk",ho cercato in lungo e in largo,anche nel deserto.

Se qualcuno di voi lo ha,sapete dirmi dove si trova?

Grazie per le risposte. ;)
 

MXM

Passante
TD trainer ha scritto:
Non so se qualcuno di voi ha questo magnifico gioco,ma ho un problemone.

In pratica ho sbloccato tutti i portali,ho fatto quasi tutte le missioni e sono al livello 32,però non sono riuscito a trovare il portale con la dicitura "Campi di Urkuk",ho cercato in lungo e in largo,anche nel deserto.

Se qualcuno di voi lo ha,sapete dirmi dove si trova?

Grazie per le risposte. ;)
L'ho disinstallato ieri lol, adesso ti do un link con una mappa x arrivare a quel dannato portale: http://www.blogfree.net/ (spero funzioni)

http://image.forumfree.it/9/9/1/2/7/9/1197011494.jpg(facendo "aggiorna" o ridigitandolo ti si dovrebbe aprire)

Ps: che pg usi? (io usavo il mago guerriero)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Io ho l'aggiornamento,quindi uso la diavola.

E' utilissima anche perchè con l'abilità volo scavalca tutti i fiumi e mi permette,al livello 10,di allenarmi con i tagliagole,ladri etc...di livello 18.

In un'altra cartella che ho cominciato,sono a Porto Vallum con la diavola,al livello 13.

Edit:Ho trovato il punto dove si trova il portale,appena mi sarà possibile cercherò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Bè,ognuno fa come crede,e siccome io non avevo ancora scelto un personaggio fisso,ho preso la diavola e mi è stata molto utile,sempre.  ;)

Ho un'altra domanda:c'è un altro posto nel deserto,N'aquali ho visto che si chiama su la mappa.Ho sempre provato anch'esso a raggiungere,ma non ci sono mai riuscito perchè la zona era tu circonata da montagne,come faccio?
 

MXM

Passante
TD trainer ha scritto:
Ho un'altra domanda:c'è un altro posto nel deserto,N'aquali ho visto che si chiama su la mappa.Ho sempre provato anch'esso a raggiungere,ma non ci sono mai riuscito perchè la zona era tu circonata da montagne,come faccio?
Dovresti riuscire ad accederci nella campagna di Sacred Undeworld (dopo aver finito quella di Ancaria)
 

Dxs

Mod
Ah°°

A l'Underworld non ci ho ancora giocato,voglio prima terminare tutte le missioni della campagna di Ancaria,però non sapevo che si potesse accedere al deserto d'ancaria tramite l'Underworld. 0_0
 

MXM

Passante
TD trainer ha scritto:
A l'Underworld non ci ho ancora giocato,voglio prima terminare tutte le missioni della campagna di Ancaria,però non sapevo che si potesse accedere al deserto d'ancaria tramite l'Underworld. 0_0
In più per giocarci dovrai essere minimo al 29 e la parte tra le due montagne del deserto si sblocca con l'Underworld, ma te, avendo la Diavola con Volo potresti, usando qualche pozza, già andare

sulle isole dei pirati...,
che fanno appunto parte dellUW
 

Dxs

Mod
Su quest'isola non c'è un orchetto che ti regala un paio di occhiali da sole? (O comunque qualcosa del genere,se non ricordo male...)
 

MXM

Passante
TD trainer ha scritto:
Su quest'isola non c'è un orchetto che ti regala un paio di occhiali da sole? (O comunque qualcosa del genere,se non ricordo male...)
No, le isole dei pirati sono molto più a sud e più a ovest.

Per arrivarci comunque volo deve essere a livello molto alto e comunque ti devi pozzare non poco.
 
Top Bottom