[Wi-Fi] Lord Bel vs Ombra

itachi93

Passante
Esattamente, ma capita.L'hax gira molto(su NBS è perennemente contro di me 
default_chirolp_gusun.gif
), ma comunque la battle è stata bella e mandare skarmory è stata l'unica idea buona che tu potessi avere prima di una fine certa.Ombra ha usato taunt ed è stato punito xD.Ad ogni modo smeargle starter si trova leggermente in pericolo con eventuali tyranitar starter che settano la fastidiosa sandstorm, ma anche gli sleep talker(soprattutto spiritomb) infastidiscono non poco.L'effetto "sorpresa" ha giocato un brutto scherzo ad Ombra, che dovrebbe avere sempre il proprio ghost di fiducia in squadra  :D ...Ad ogni modo non ho mai commentato, comunque bella battle, anche se la più divertente che hai fatto a mio avviso è quella con Terry Ex, davvero carina.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
itachi93 ha scritto:
Ombra ha usato taunt
Su questo attacco io e la mia Gyarados abbiamo discusso a lungo nel post sfida, lei non voleva usarlo e lo ha fatto solo per obbedienza cieca nei miei confronti visto che è con me dai primi giorni dell'uscita di Diamante. Aveva ragione lei, mi sono scusato e mi ha capito e perdonato. Dopo tantissime lotte, ora è stanca e si sta dedicando all'allenamento delle sua piccolina che promette meglio (visti i dv) della mamma.

A parte gli scherzi, come ho detto subito, la chiave di volta del match è stato questo mio errore. Senza quello, il brutto colpo sarebbe passato inosservato e non si sarebbe parlato di fortuna o sfortuna, che secondo me non c'è stata per niente (tirarla in ballo per un solo brutto colpo mi fa scappare da ridere).

Lord Bel è bravo e fa bene a provarci sempre fino alla fine.
 

itachi93

Passante
Ombra ha scritto:
Su questo attacco io e la mia Gyarados abbiamo discusso a lungo nel post sfida, lei non voleva usarlo e lo ha fatto solo per obbedienza cieca nei miei confronti visto che è con me dai primi giorni dell'uscita di Diamante. Aveva ragione lei, mi sono scusato e mi ha capito e perdonato. Dopo tantissime lotte, ora è stanca e si sta dedicando all'allenamento delle sua piccolina che promette meglio (visti i dv) della mamma.
XD Ombra sei uno spasso  :D , comunque sì, lottare con Lord Bel è divertente(nel senso che le lotte sono di qualità)...Ricordo ancora la nostra....grrr dannati smigool....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom