Problema reboot

#2
Dipende, probabile...

Possibile danneggiamento del File System o chi per esso (qualche cluster magari)...

Si consiglia di sottoporre il paziente ad una formattazione completa.

...Ma aspetta, hai detto che quando entri da admin ti vede tutto regolare? In quel caso potrebbe essere un problema legato al sistema operativo.. formatta.

Cmq potresti anche risolvere caricando un vecchio punto di ripristino, sempre che ve ne sia qualcuno ma mi sento di consigliarti di dare una pulita generale all'hard disk e magari ottimizza windows in modo che tali problemi non ti si ripropongano più


spero di essere stato esauriente
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
#3
Ex Deoxys ha detto:
Da oggi quando accedo come utente al computer, mi si apre da sola la cartella system 32. Che cosa posso fare? E' grave? Grazie.
Controlla la cartella Menu Avvio / Esecuzione Automatica per l'utente con cui accedi. Forse inavvertitamente vi hai copiato/incollato un collegamento a system32. Nel caso rimuovilo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Perfetto! Benissimo! Prima di formattare vorrei sapere una cosa: ho installato oggi il programma RealPlayer, che si è rivelato una fregatura, visto che non funzionava, e al termine dell'installazione mi ha detto di riavviare. All'apertura del OS, si è aperta per la prima volta la cartella s32. Centra qualcosa? Posso evitare il format o non vi è niente da fare?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
#5
Ma il problema è l'apertura da sola, all'avvio, della cartella System 32 o il fatto che l'utente non vede più nulla sul disco? Dal tuo post sembrerebbe il primo di questi due casi.

Nel primo caso verifica quanto ti ho suggerito nel post precedente.

Nel secondo caso potrebbe essere sufficiente reimpostare i diritti sulle cartelle.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
#7
Ex Deoxys ha detto:
No, proprio mi si apre la cartella, la chiudo e come se niente fosse... Nell'esecuzione automatica non vi è nulla... (mai toccata) ;___;
Se il resto è a posto, il problema non sembra preoccupante e la formattazione evitala!

Per l'esecuzione automatica, controlla sia in quella dell'utente (ad es.: C:\Documents and Settings\cx\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica), sia in quella per l'utente comune (ad es.: C:\Documents and Settings\Default User\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica).

Puoi avervi incollato qualcosa involontariamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#9
Vi ringrazio, allora: nell'esecuzione automatica non vi è nulla, avevo già controllato. E il problema non è che vedo solo s32, ma mi si apre all'avvio, come se la andassi a cercare. Siccome mi era già capitato una volta ed avevo dovuto formattare (ma in quel caso l'hd si era rovinato a causa di un fulmine), vorrei evitare la seconda volta.
 
Top Bottom