12 film

Dark Knight

Amministratore di condominio
ecco le primissime immagini che testimoniano l'uscita del 12esimo film dei pkmn

12filmpokemongp8.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
MXM ha scritto:
Mmm, ma il tempio che c'entra?, tra l'altro sembra reale, non un'animazione...
avevo sentito che 10-11-12 dovevano far parte della trilogia dialga vs palkia, forse il tempio c'entra in qualche modo con arceus
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
avevo sentito che 10-11-12 dovevano far parte della trilogia dialga vs palkia, forse il tempio c'entra in qualche modo con arceus
si ma che c'entra a fà allora giratina nelle imma diffuse fin ora?
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, è la continuazione dell'11° no? giratina rappresenta la distruzione, arceus la creazione. staremo a vedere...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
beh, è la continuazione dell'11° no? giratina rappresenta la distruzione, arceus la creazione. staremo a vedere...
sinceramente a me il tempio ricorda molto la vetta lancia di platino, ma nn mi diaspiacerebbe vedere anche arceus sul grande schermo.

Ma dato che è una trilogia, con questo dovrebbero chiudersi le avventure della 4 fenerazione no?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non credo, era una trilogia a sé stante per spiegare il mito di dialga e palkia, potrebbero benissimo continuare (e sarebbe ora, tre film su quei due... devono essere poveri di idee)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
allora spero che dividano la storia in modo da farne eventualme un 13esimo (sempre se in questo nn appaia) nel quale venga menzionato arceus, lasciando a questo (12) spazio per lo scontro palkia-dialga-giratina!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ecco un'altra prova tangibile del 12esimo film,

e credo che forse questa volta il nostro caro steph abbia intuito con esattezza la probabile comnparsa di arceus nel film in questione...
 
Top Bottom