Totti riuscirà a partecipare ai mondiali?

Thunder29

Passante
Sì ma non è corretto.. un giocatore del Vicenza (Gonzalez) ha fatto un incidente e gli hanno dovuto amputare il braccio... mi sembra ben più grave eh..
 

Wolf

Parroco
Dario 92 ha scritto:
perchè totti è  forte e poi col fatto che è andato a sanremo come si fa a non parlarne
Mi astengo dal commentare
default_chirolp_gusun.gif
... tutte le persone normali dovrebbero capire...

P.S. un po' di vergogna per il fatto che non usi un minimo di punteggiatura non la hai? Sei in prima superiore figliolo! (anche se non mi stupirebbe sapere che non sei in prima superiore... e chi vuole intendere intenda)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jako1990

Zoidberg
Io penso che Lippi lo porti anche se non è al massimo della condizione...E questo secondo me non farà che peggiorare la situazione,perchè al posto suo,potrebbe esserci un giocatore in forma migliore. Non perchè si chiama Totti deve giocare anche se non è in forma.
 
D

Dark deoxys95

secondo me deve partecipare un giocatore come Totti, non possiamo fare i mondiali senza di lui (ha giocato un ruolo importantissimo nella storia della roma, non può abbandonarci ora)!
default_chirolp_gusun.gif


Io penso che Lippi lo porti anche se non è al massimo della condizione...
io invece non credo, secondo me è un bravo allenatore e non forzerebbe mai un suo giocatore se non è in forma.
 
si, è vero. nel caso totti non riesca a tornare
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
, ci sarebbero molti validi sostituti.

o addiritura si potrebbe usare un modulo di gioco che non prevedi totti tra i titolari.(ho usato la punteggiatura va bene così)
 
A

.:AJ Styles:.

Spero di si..Xkè uno come lui serve all'Italia....Ma nn penso ke riesca a recuperare in tempo..
 
oltre a totti, chi dovrebbe portare lipp: inzaghi o vieri?

sinceramente vieri fa caccare(scusate il termine ma è vero) invece pippo entra subito in partita,e segna con grande facilità e maestria 
 
Top Bottom