Dsmo the Typhoon
Passante
: (
Ti devo dare ragione! Comunque sai come posso fare a trovare un Cubone con parafulmine come abilita?Minchia se Marowak Forma Alola mena, quel disgraziato.
Non è molto difficile, basta usare una mossa elettro su di lui! Se ha parafulmine si attiverà l'abilità, ignorando l'immunità di tipo.Ti devo dare ragione! Comunque sai come posso fare a trovare un Cubone con parafulmine come abilita?
Ma è vero!Racconti un incubo e ti tirano fuori un'analisi psicologica dicendo che hai carenze d'affetto
![]()
Mah, dubito che avere un ragazzo possa evitare i miei incubi su degli jihadisti che vogliono sgozzarmi.Ma è vero!
Devi trovarti un Bewear Ardito che ti stritoli tutto tutto <3
Ci sono 2 buoni motivi per preferire il personaggio femminile:Ho fatto tardi perché, dopo aver visto l'episodio di oggi di Pokémon Generazioni, mi è venuta voglia di ricominciare Y. È la terza volta che lo prendo da capo e stavolta ho scelto Fennekin (dopo aver preso Frokie nel 2013 e Chespin la seconda volta), vestendo i panni del pg femminile, giusto per variare un po' l'avventura.
Ora però a nanna.
ma..@Sir_Porchetta pretende che io gli faccia da dama di compagnia notturna tutte le notti
qualcuno si offre per darmi il cambio ogni tanto?
Votami alle elezioni, abolirei la tassa sulle successioni
Tanto io non ho successori
stravincere e segnalare una partita farsesca, le attività che preferisco fare alle 04:19Ammirando il buio della mia stanza e contemplato il forum, le attività che preferisco fare alle 01:12