Il topic dei nottambuli

D

Dream

A "Porta a Porta" c'è una banda di arzilli anzianotti che parla di sesso. E poi ci sono io a guardarli.
 
D

Dream

«Abbiamo mentito per troppo tempo».
«Certo, immagina che cosa penserebbero se iniziassimo a dire la verità».
«Non a loro. A noi stessi».
 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Un + 1 non fa mai male a nessuno. Dopo aver quasi completato l'aggiornamento con le news del 4 ottobre sul Wiki insieme al resto dello staff, direi che è ora di andare a nanna. Notte!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
It might feel goodIt might sound a little somethin'But damn the game if it doesn't mean nothin'What is game who got gameWhere's the game in life behind the game behind the gameI got gameShe's got gameWe got gameThey got gameHe got gameIt might feel goodIt might sound a little somethin'But fuck the game if it ain't saying nothin'
 
Ultima modifica di un moderatore:
Giornata BELLISSIMA passata a San Marino in onore del 14th rally legend! Gasato a 1000 fra odori, suoni ed auto storiche, dalle 10 del mattino (con sveglia alle 5) fino alle 21.30 circa. Peccato per il tempo ma non importa, "con grandine, vento e neve, se c'è un rally sono contento".

Foto con Paddon (campione del mondo rally 2011) e Paolo Diana (campione locale di san marino), peccato mi sia sfuggito Biasion, ma non mi è sfuggita la sua Lancia 037 che ancora ha il mio cuore.

Per non parlare della Delta S4, puro spettacolo.

Riportatemi li.

Ora però vado a letto che domattina alle c'è il gran premio di formula 1 in giappone, notte a tutti!

received_1447182071976312.jpeg

received_1447183238642862.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto facendo le ore piccole creando omini LEGO inediti con pezzi pescati dal mio scatolone degli avanzi ~ oltre alle due macro sezioni (guerrieri/mostri & ragazze) ho anche assemblato tre minifigures speciali: rispettivamente ad immagine e somiglianza dell'utente @Sir_Porchetta, di sua cugina ed infine d'un suo amico...per poi regalare ad ognuno il rispettivo omino come mio ricordo feat. souvenir quando prossimamente ci vedremo al Lucca Comics

se avete richieste particolari posso provare a montare la vostra mini versione plasticosa da consegnarvi (naturalmente sempre gratis; mi auto-pago divertendomi) in fiera

l'ispirazione artistica è ben più importante del sonno!

 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Potrei fare un commento al vetriolo, o perché no, uno stato. Ma certe persone si commentano da sole. E quindi il computer lo spengo, il telefono in modalità aereo e vi do la buonanotte.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
tra non molto (all'alba) devo alzarmi per poi sostenere sùbito dopo in macchina un viaggio lungo centinaia di chilometri da Bari a Pisa

ed io saggiamente alle quattro meno cinque di notte anziché dormire sono qui su PCF ad esporvi questo fatto con gli occhi spalancati & arrossati come quelli d'un Hoothoot

EDIT: alla fine ho fatto le 6 nel letto, più sveglio che mai, seguendo live sull'iPad i tabellini delle partite Phoenix-Oklahoma City e Los Angeles-Utah causa fantaNBA...grandissimo il mio George Hill [23 punti]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

e insomma

tra poche ore...per la prima volta andrò a casa di @Sir_Porchetta <3

finalmente, aspettavo questo giorno da Marzo 2011; neppure il terremoto che ieri nel tardo pomeriggio si è avvertito qui a Pisa (ma lui abita in provincia di Lucca) mi fermerà! in questo momento vi sto scrivendo dalla mia stanza d'albergo [Abitalia Tower Plaza]

 
Top Bottom