Il topic dei nottambuli

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Manca ancora poco per l'una ma io posto lo stesso
default_chirolp_gaan.gif


Per fare la buonanotte a tutti ovvio 
default_chirolp_gaan.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Serata passata su Disaster Day of Crisis. Ora qualche progressino su Heart Gold voglio farlo prima di recarmi a dormire. Peccato giocarmelo in jap, ma se non lo gioco rischio di non contenermi e di spoilerarmi tutto in giro per il web. Meglio spararmelo tutto in jap a sto punto.
 

Auron

Parroco
che palle. NON PUÒ CHIEDERMI DI USCIRE CON LEi LA MATTINA non ha alcun senso. ma guarda tu se devo dormire a quest'ora. x( 'sera aa tutti sonnambuli
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho ancora un po' di cose da fare prima di recarmi a riposare le stanche membra. La prima è organizzare la giornata di domani, la seconda è cercare dei simil-questionari di spagnolo per il test dell'università e la terza è sbloccare qualche altro adorabile titoletto su Disaster Day of Crisis.

E poi comunque c'è anche il cosplay di Romics da organizzare. Quest'anno sarò Guybrush Threepwood, Temibile Pirata™!

Insomma, le cose da fare invece che dormire non mi mancano
default_o.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Qualcuno per caso ha provato il nuovo Wolfestain? °_°

Non so se prenderlo, qui l'ho trovato a 59 euri. Mboh!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mboh, sembra essere un FPS che ricalca la trama del primo Wolfenstain, uccidi i tedeschi e le SS che sembra stiano cercando poteri dal "Sole nero" o un ente soprannaturale con quel nome.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Mboh, sembra essere un FPS che ricalca la trama del primo Wolfenstain, uccidi i tedeschi e le SS che sembra stiano cercando poteri dal "Sole nero" o un ente soprannaturale con quel nome.
mmmh

non sono molto amante degli sparatutto, preferisco limitarmi a Resident evil o al massimo se proprio devo a Killzone

Cmq sia mò adess me ne vado a letto.

Notte a tutti.
 

Mens

Amministratore di condominio
Io tra due giorni ho un esame, devo cominciare a tirare indietro l'orologio biologico.

Qualcuno mi mandi a dormire.
 
Top Bottom