Il topic dei nottambuli

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stasera stanotte è ufficialmente la serata nottata del farsi i fatti altrui x°

Rust, che numero di scarpe porti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Super Bowl 50 tra Carolina Panthers & Denver Broncos in diretta dal Levi's Stadium di Santa Clara in California; mentre scrivo è in corso l'intervallo, con Beyoncè + Coldplay + Bruno Mars che quest'anno si esibiscono durante l'halftime show

#rivogliamokatyperry

punteggio parziale: 7-13

per scaramanzia mi manterrò neutrale sui commenti fino alla fine del match, quindi aspetto a scrivere quale squadra tifo o cose del genere perchè due anni fa mi portò una sfiga bestia
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Chi mi fa da daddy (o da mamy) e mi compra il biglietto?

12654430_10153873135253119_5845979727886320808_n.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Super Bowl 50 tra Carolina Panthers & Denver Broncos in diretta dal Levi's Stadium di Santa Clara in California; mentre scrivo è in corso l'intervallo, con Beyoncè + Coldplay + Bruno Mars che quest'anno si esibiscono durante l'halftime show

#rivogliamokatyperry

punteggio parziale: 7-13

per scaramanzia mi manterrò neutrale sui commenti fino alla fine del match, quindi aspetto a scrivere quale squadra tifo o cose del genere perchè due anni fa mi portò una sfiga bestia
e adesso, a Super Bowl 50 concluso, sì che posso urlarlo al mondo forum...i miei Broncos di Denver sono campioni NFL 2015/2016 imponendosi per 10-24!

la mia strategia scaramantica ha funzionato, ho imparato dagli errori del passato:

Seattle Seahawks 43 - Denver Broncos 8 (equivalente ad un 6-1 nel calcio, circa) .

Per una volta che nella finalissima NFL tifavo la squadra favorita - seppur di poco - , quest'ultima è stata brutalmente ridotta in carne trita.
ho tifato per gli arancio & blu [mia combinazione di colori preferita, la stessa dei miei occhiali] già nel 2014; a maggior ragione dovevo farlo oggi contro una squadra neroazzurra
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

E oggi si chiude una giornata all'insegna del disagio.

Ma coraggio Dreammino, domani potrai trovare molto più disagio.
 
Top Bottom