Il topic dei nottambuli

Massi_TH

Lone Digger
Ciao Snor! 
default_snorlite.gif
 
D

Dream

Ciao Massi, ciao Snor, ciao Rust.

Ma soprattutto voci di corridoio mi dicono che aleterla sia stato avvistato sotto l'hotel di Justin Bieber con un cartellone con scritto "I <3 u" e le lacrime agli occhi. Qualcuno può confermare?
 

Rust

Sovietico di PCF
BTW qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo a Gianluca Grignani? Su Facebook lo stanno spammando ovunque... 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Seriamente? E questo come ti fa sentire? Vuoi agire in qualche modo?
E' un sospetto, non ho prove per dimostrarlo. L'ideale sarebbe osservarlo mentre fa serata ma ha separato totalmente famiglia da amici.

Ah, mi sento uguale a prima, mi sentirei più allarmato se avessi qualche prova più tangibile.
 
D

Dream

E' un sospetto, non ho prove per dimostrarlo. L'ideale sarebbe osservarlo mentre fa serata ma ha separato totalmente famiglia da amici.

Ah, mi sento uguale a prima, mi sentirei più allarmato se avessi qualche prova più tangibile.
Ma quanti anni ha?
 

Rust

Sovietico di PCF
Mah, non saprei.

Se sono sospetti dipende pure da cosa ti sorgono quesi sospetti.

Ha cambiato comportamento, atteggiamento? E' una cosa che capita costantemente oppure di rado?
Se ha improvvisamente delle difficoltà motorie può darsi si tratti di extasi... Un mio lontano cugino è così poveretto... 
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ha cambiato comportamento, atteggiamento? E' una cosa che capita costantemente oppure di rado?
Sono all'uni quindi  posso basarmi solo su quello che ho visto fino ad ora

Ha alzato di molto l'asticella del suo tenore di vita, prima si viziava con i vestiti e i telefoni ma adesso l'ha presa con i rolex.

L'altra sera aveva una questione di vita o di morte da sbrigare. Io gli dissi, per scherzo, se doveva dare dei soldi al suo spacciatore e lui non rispose nel modo che mi aspettavo. Sembrava volesse cambiare discorso.

Ha delle nuove amicizie, fuma molto e anche caro e butta soldi in serata da minimo 40€ l'ingresso

Il 31 gli ho dato uno strappo al cenone dai parenti. Ci mise stranamente troppo a scendere di casa e quando scese in macchina sembrava raffreddato tanto che tirava col naso; nei giorni prima e tutt'ora sta benissimo e non lo fa. 

Ripeto, sono solo sospetti. Assolutamente nulla di tutto ciò corrisponderà a verità. Solo che se si rivelasse vero sarebbe una brutta botta per tutta la famiglia.

E lui lo conosco troppo bene: quando si fissa con qualcosa finisce sempre che ci si accappotta.
 
Top Bottom