Il topic dei nottambuli

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ahhh, quanto mi mancava questo topic!

Ovviamente sto bazzicando con il PC, senza un reale scopo, semplicemente perchè mi scoccia andare a letto ora.
 

Thunder

Amico
stasera mi aggrego anch'io al topic degli (s)chiapponi insonni 
default_chirolp_gusun.gif


grazie ad un raffreddore boia questo sabato sera è stato di una depressione assoluta. Aspetto solo che arrivi la botta di sonno per porre fine a questa serata straziante :°°°*(
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dubito che arrivi la botta di sonno navigando in internet :°D

Da parte mia, oggi è un pomeriggio-sera-notte di svacco totale, come non capita da non-so-più-quando. Ascolto musica in cuffia e massacro un tot di schiappe jappo ad Advance Wars con il Wi-Fi. Olè!
 

Sin

the ultramegamaster
io mi devo godere l'ultima nottata... poi inizia pure per me l'università. in before fottesega, concludo dicendo che sono in disaccordo con l'ultima review degli okkervil river di gikappa

e ora datemi diablo 2
 

Wolf

Parroco
Dio solo sa da quanto tempo non avevo una botta del genere dopo una serata in discoteca... maledetta patente
 

Sin

the ultramegamaster
4chan non è proprio il luogo dei miei sogni, però non sono diablofag... è che faccio una decina di pindlerun/giorno e non droppa mai nulla di buono.. eppure strabordo di %mf :( ((
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Gkx ha scritto:
finita la mia settimana universitaria, posso tornare a non dormire e a cazzeggiare sull'internet!
Quoto.Mi mancavano le scorribande internettiane fino alle 3+ di notte =D
 

Cerb

Parroco
Sin ha scritto:
4chan non è proprio il luogo dei miei sogni, però non sono diablofag... è che faccio una decina di pindlerun/giorno e non droppa mai nulla di buono.. eppure strabordo di %mf :( ((
dwuqmv.gif


k, non ho capito una bega di quel che hai detto e probabilmente questa era la tua intenzione, quindi ti lascio gli onori e gli oneri d'aver fatto eccitare Tym!
 

Gkx

Admin
non so, forse un unico lungo piano sequenza di 90 minuti alle 4 e mezza non è particolarmente invitante
 

Dbl90

Passante
Sono appena tornato da una serata in un locale dove si è esibito un travestito in perizoma con un repertorio di classici anni 80, dove ci hanno servito drink composti da alcol puro. Il tutto mentre una mia compagna di classe si faceva il figlio della prof di inglese e un'amica vomitava l'anima e sveniva costringendoci a riportarla d'urgenza a casa in coma. E fra due ore e mezza devo prepararmi per andare a scuola °_°
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Dbl90 ha scritto:
Sono appena tornato da una serata in un locale dove si è esibito un travestito in perizoma con un repertorio di classici anni 80, dove ci hanno servito drink composti da alcol puro. Il tutto mentre una mia compagna di classe si faceva il figlio della prof di inglese e un'amica vomitava l'anima e sveniva costringendoci a riportarla d'urgenza a casa in coma. E fra due ore e mezza devo prepararmi per andare a scuola °_°
bravo sbagascione, complimenti! XD

Io domani devo farmi 200km di macchina (guidando) e ancora sono qui a cazzeggiare....mah... XD
 

Mens

Amministratore di condominio
Sto navigando a caso l'archivio di xkcd, che è fighissimo.

E sì, Silent Lucidity dei Queensrÿche ricorda i Pink Floyd.
 

MXM

Passante
Finalmente, il mio primo post in questo topic, adesso vado a dormire, sono tornato a casa or ora e sono abbastanza stanco.
 
Top Bottom