Promozioni ed offerte VG

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ho pensato che un thread sulle promozioni organizzate dai maggiori rivenditori del settore (Gamestop, EG Games, Mediaworld, Unieuro, Euronics, blahblah.. Insomma, ogni catena di vendita che sia un po' più grossa del semplice negozietto di fiducia dell'angolo) potrebbe essere davvero utile a molti...

Un modo come un altro per cercare di arginare il continuo dissanguamento a cui noi gamers vengono sottoposti quotidianamente..

Inizio io segnalando la promozione, valida fino al 13 Settembre '08 (leggi: questo sabato):

iscrivendosi al sito ufficiale di Gamestop e inserendo come codice promozionale "lupin" vi viene dato un coupon che dà diritto a uno sconto del 50% su tutti gli acquisti re-play.

http://img54.imageshack.us/my.php?image=gamestoppromooy1yu0.jpg

Ecco il link al buono. XD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Io andrò oggi a saccheggiare il Gamestop xD essendoci due punti vendita, però, per il sicuro ho stampato 4 copie del buono 
default_chirolp_gusun.gif


Tanto il codice è uguale per tutti i buoni
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Oggi sono andato al Gamestop, ho preso 3 giochi Replay 3x2 e sono andato alla cassa, esibendo il buono per il 50%.

Il commesso mi ha detto che dovevo scegliere se usare il 3x2 o il 50%.. Io ho chiesto il motivo, e lui mi ha spiegato che non possono applicare le due promozioni insieme... alché ho risposto "Ok, ma perché?" e al suo sguardo interrogativo e perplesso, ho risposto "Capisco che sia così, ma mi spieghi.. Dove sta scritto?"... è entrato in palla, ha detto che sono direttive che danno ai commessi e che i clienti non sono tenuti a saperlo... Ora io sono una persona buona e cara (troppo), ho optato per il 50% e non sono stato lì ad attaccarmi per 15€.. Probabilmente ho sbagliato, ma vista anche la gran confusione non mi andava proprio di citare il codice del consumo e i diritti che esso garantisce al consumatore, nè tantomeno chiamare il 112 o, meglio ancora, il 117...

Ad ogni buon caso lui mi ha detto di guardare sul sito che sicuramente c'è scritto che le due promozioni non possono essere applicate insieme.. Vedrò di controllare, o lunedì sarò di nuovo lì a piantonare il negozio
default_chirolp_gusun.gif
(anche perché il 50% scadeva oggi, quindi dovevo prenderli per forza... :V)

Anyway, il risultato è questo (citando dal thread degli acquisti)

Pyr3s ha scritto:
[PlayStation 3]Heavenly Sword

[PlayStation 3]Gran Turismo 5: Prologue

[PlayStation 3]Uncharted: Drake's Fortune

Totale: 50€... 
default_chirolp_gusun.gif
Non male, ma a 35€ avrebbero assunto un diverso sapore 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom