Dark Knight
Amministratore di condominio
OMGCristiano Ronaldo ha scritto:si ma io ho citato il messaggio di TD trainer non di ellemme
ho letto male, purtroppo sto diventando un po astigmatico

OMGCristiano Ronaldo ha scritto:si ma io ho citato il messaggio di TD trainer non di ellemme
quoto, quell'erba è ottima per chainareTD trainer ha scritto:Oh bravissimo veramente!Io sto cercando giorno e notte skitty come swarming,ma niente non si degna di accontentarmi.Anche perchè in quell'erba mi trovo a meraviglia,ci ho già chainato 5 Flaaffy e un Chatot,oggi ho Absol come swarming,penso proprio che dopo il rientro mi ci metterò...xD
nn preoccuparti,TD trainer ha scritto:Complimenti...comunque se può aiutare...
Ieri chainavo Stantler perdo a 30,per chi?
Per un altro Stantler,che ero dello stesso livello degli Stantler che stavo precedentemente chainando,cioè 6.
Per le mie chain...ieri ho perso a 37 con Surskit,prima a 33 con Chimeco...mi sono un pò bloccato con le chain.;
;;xD![]()
tecnicamente è impossibile arrivare a 40 con solo 10 superepellenti!TD trainer ha scritto:A me la cosa che mi sconvolge più di tutte è che Ellemme dopo 10 superrepellenti arriva a 40,io con esattamente 50 repellenti max,ne uno di più,ne uno di meno ero arrivato a 32 con Chimeco.Posso avere qualche consiglio per velocizzare la chain?
Veramente non è affatto impossibile: il Superrepellente è attivo per 200 passi, il che significa 4 reset. 10 Superrepellenti sono 40 reset, ossia una media di un reset per ogni patch. Si tratta senza dubbio di una media da fortunati, ma è possibilissimo - chiedete anche a Wolf, Rocket e compagnia. So che hanno fatto alcune chains anche con 6 Superrepellenti. Una volta ne impiegai anch'io 6-7... la mia media si attesta comunque sui 15-16 (poi dipende dal percorso, siccome in alcuni percorsi ho più patch sicure a disposizione è ovvio che la chain prosegue prima), a volte ce ne metto parecchi di più, ma non vado mai oltre i 25-26 (e anche le volte che ci arrivo sono piuttosto rare). Contate che io prendo deliberatamente patches poco sicure fino a 10-12 ;Ptecnicamente è impossibile arrivare a 40 con solo 10 superepellenti!
non è assolutamente vero, la possibilita che ti esca uno shiny dall'uovo è sempre 1/8192 anche alle versione gbaTD trainer ha scritto:Non sapete cosa mi è successo.xD
In pratica esco un pò con gli amici ad hallowenn,incontro un mio amico,Giacomo.Lui ora ha 15 anni,ma prima giocò moltissimo alle vecchie versioni per GBA,trvò 3 shiny,Nidoran maschio alla zona safari,che non riuscì a prendere,Pikachu shniny alla piramide lotta e un caterpie dorato nel bosco smeraldo che catturò.Poi regalò la sua smeraldo contenente Buttrfree ad un bambino nOOb,dopo mille sforzi ha riottenuto oggi la cartuccia a me l'ha data.Torno a casa e...non era stato creato un nuovo file!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho Butterfree shiny!!!!!!![]()
;
;![]()
Non lo passerò in Perla,perchè se ho capito bene nelle vecchie versioni la possibilità che uno shiny esca dall'uovo è 1 su 64.E' vero???Io spero di sì,così finirò la catena evolutiva di Caterpie senza neanche chainarlo!!!
Già... Nelle vecchie versioni... Ovvero Oro, Argento e Cristallo. Con l'avvento della terza generazione [purtroppo], la colorazione alternativa non è più legata alle IV di un Pokémon, dunque le probabilità che uno shiny esca dalle uova sono le stesse di incontrarlo selvatico.TD trainer ha scritto:Non lo passerò in Perla,perchè se ho capito bene nelle vecchie versioni la possibilità che uno shiny esca dall'uovo è 1 su 64.E' vero???Io spero di sì,così finirò la catena evolutiva di Caterpie senza neanche chainarlo!!!
quotofoformo95 ha scritto:no le probabilità di avere uno shiny sia normalmente o da un uovo sono le stesse,quindi l'unico modo per averli divertendosi e non perdendo la testa a cercare per millegni sono le chain.
e bravo TD trainer, un'altro shiny nella tua collezione ;)bravo ;) ; ^^ ;TD trainer ha scritto:Non è necessario quotare il post subito precedente, soprattutto se chilometrico e se per di più il quote non è vitale per la risposta. ***
bravo chaini da un mese e hai più shiny di me ;) ; davvero bravoTD trainer ha scritto:Non è necessario quotare il post subito precedente, soprattutto se chilometrico e se per di più il quote non è vitale per la risposta. ***
complimenti TD trainer, comunque oggi per me non è una giornata delle migliori perche ho perso a 36 con doduo non è giusto ;) ; ^^ ; però domani ci riprovero sono sicuro che ce la faròTD trainer ha scritto:Non è necessario quotare il post subito precedente, soprattutto se chilometrico e se per di più il quote non è vitale per la risposta. ***
bravo ti si è cancellata la partita e già riprendi in modo eccezionale con le chain ;)Cristiano Ronaldo ha scritto:era da tanto tempo che non chainavo ed ecco che oggi sono pronto a raccontarvi un'altra meravigliosa esperienza.