Dxs
Mod
Innanzittuto mi scuso per il triplo post.
Ma questo è un giorno memorabile per le mie chain.xD
Allora,comincio a chainare verso le 14.00 de pomeriggio,mando la catena a 24,poi mi fermo e vado un pò in internet,su MSN etc...
Chiudo tutto e riprendo la catena.Alle ore 16.00 eccomi arrivato a 40.
Evvai!!Dovevo solo stare calmo e resettare,resettare...
Dopo 10 reset,eccola comparire,la shiny patch,e con lei...
Che billu*0*.
Natura Furba,non male,dovevo calcolare gli IVs per stabilire se allenarlo o no.
Poi succede una cosa troppo lol.xDDD
Trovo una zolla perfettamente verticale a me distante 4 e tutte le altre zolle che si erano mosse erano veloci,cioè quelle con cui avevo iniziato."Lorenzo non andare,Lorenzo non andare",mi ripetevo.Ci andai.xDDDDEd ecco il 41 Flaafy non shiny arrivare,lo killo e....
MA CHE GIGANTESCO QLO!!!!!!!xDDD
Subito dopo che comparse la shiny patch,ci andai e catturai con la chic ball il Flaafy.Questo stavolta era Timido.Io ce lo vedevo di più Quieto,però...
40 Reset e poi...
Benissimo!!Questo è Scaltro non ottimo,vedremo gli IVs...e siamo a 3.
Poi cazzeggio un pò tra zolle veloci,portando la catena a 47.20 reset.
Lui è un Birbone.Favoreggiare l'attacco per la pecorella non è una gran cosa,non penso lo allenerò.
La zolla era al perimetro,pensavo che la catena si rompesse e invece no.Poi chiamo il mio amico Luigi,li dico di venire perchè volevo chainare Larvitar con la sua Diamante,3 reset ed eccolo:
Natura Timida di nuovo,mah..vedrò gli IVs....
Arriva il mio amico porto la catena a 55 e la catena si rompe.Bè non mi interessa,ho 5 esemplari,le nature sono discrete e poi devo vedere gli IVs,adesso mi metto e chaino Larvitar,ciao!
Ma questo è un giorno memorabile per le mie chain.xD
Allora,comincio a chainare verso le 14.00 de pomeriggio,mando la catena a 24,poi mi fermo e vado un pò in internet,su MSN etc...
Chiudo tutto e riprendo la catena.Alle ore 16.00 eccomi arrivato a 40.

Evvai!!Dovevo solo stare calmo e resettare,resettare...
Dopo 10 reset,eccola comparire,la shiny patch,e con lei...

Che billu*0*.
Natura Furba,non male,dovevo calcolare gli IVs per stabilire se allenarlo o no.
Poi succede una cosa troppo lol.xDDD
Trovo una zolla perfettamente verticale a me distante 4 e tutte le altre zolle che si erano mosse erano veloci,cioè quelle con cui avevo iniziato."Lorenzo non andare,Lorenzo non andare",mi ripetevo.Ci andai.xDDDDEd ecco il 41 Flaafy non shiny arrivare,lo killo e....

MA CHE GIGANTESCO QLO!!!!!!!xDDD
Subito dopo che comparse la shiny patch,ci andai e catturai con la chic ball il Flaafy.Questo stavolta era Timido.Io ce lo vedevo di più Quieto,però...
40 Reset e poi...

Benissimo!!Questo è Scaltro non ottimo,vedremo gli IVs...e siamo a 3.
Poi cazzeggio un pò tra zolle veloci,portando la catena a 47.20 reset.

Lui è un Birbone.Favoreggiare l'attacco per la pecorella non è una gran cosa,non penso lo allenerò.
La zolla era al perimetro,pensavo che la catena si rompesse e invece no.Poi chiamo il mio amico Luigi,li dico di venire perchè volevo chainare Larvitar con la sua Diamante,3 reset ed eccolo:

Natura Timida di nuovo,mah..vedrò gli IVs....
Arriva il mio amico porto la catena a 55 e la catena si rompe.Bè non mi interessa,ho 5 esemplari,le nature sono discrete e poi devo vedere gli IVs,adesso mi metto e chaino Larvitar,ciao!