Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Dxs

Mod
> 15 minuti fa : visito per la prima volta il safari.

>10 minuti fa : fra mi chiede se ho trovato uno shiny random su x e le rispondo di no.

e poi, nella zona di frappuccina...

vzyCX9x.jpg


sì, hanno decisamente aumentato la possibilità di trovare shiny. nel safari, perlomeno. e si ringrazia fra per la gufata!

:)
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Tutti e quattro fatti in 5 ore D:

Clauncher | Natura Modesta | Abilità Megalancio | 31-?-31-31-31-31

Squirtle | Natura Modesta | Abilità Acquaiuto | 31-?-31-31-31-31 con Forzasfera e Dragopulsar <3

Axew | Natura Decisa | Abilità Rompiforma | 31-31-31-?-31-31

Charmander | Natura Decisa | Abilità Aiutofuoco | 31-31-31-?-31-31 con Dragodanza ed Oltraggio <3

Il breeding in questa generazione è la cosa che più preferisco.

Mi sono sempre accontentato di una o due IVs al 31 e non ho mai pensato seriamente al competitivo in quanto Pokemon perfetti erano solo per chi abusava del RNG. Adesso con il nuovo meccanismo del Destincomune tutti hanno la possibilità di avere Pokemon flawless attraverso il breeding.

Gotta love that.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
l'unico problema sarà il tipo dell'introforza, sempre che venga ancora usata dato che ha 60 di potenza.

comunque se si possono avere certi risultati senza RNG abuse, tanto meglio. la pecca è che non puoi fare i pokemon (quasi) perfetti E shiny.
 

Momo

The Best Or Nothing
Finalmente posso anche io scrivere qualcosa in questo topic, allora, premessa: nn ho mai breedato/chainato pokemon, quindi mi ritengo soddisfatto

Noiver (pensavo U-turner)

31/31/?/31/31/31

quindi ho optato per la natura +spd -def

in futuro ne farò uno perfetto, timid, ma per ora mi accontento
 

Sb4ll4t0

Amico
Per la prima volta posso scrivere anche io qui :D

Froakie (Mutatipo - Timido)

31/x/31/31/31/31

Mawile (Forzabruta - Birbona)

x/31/31/31/31/31

Ora si va "al mercato" a vendere tutti gli scarti da 4-5 IV perfette :D
 

Voidmain

Zoidberg
Ho catturato durante la storyline:
 

Xerneas (Aurafolletto - Furba)

31 | x | ​31 | ​31 | ​31 | ​31 | 

(Peccato per la natura!)
 

Sb4ll4t0

Amico
Perché Forzabruta? Se lo vuoi usare mega (ed è l'unico modo per usare Mawile) è meglio Prepotenza, tanto lo megaevolvi subito e non hai tempo di vedere i benefici di Forzabruta
Grazie per il consiglio non lo sapevo ^__^ Non ho mai breedato in vita mia. Cmq tra gli scarti ne ho uno con Prepotenza da 5IV devo solo controllare la natura :)
 

Patro

Giocate Persona 5
Eccomi di ritorno dalla Toscana, e come promesso, vi posto le foto del mio Nincada monocromatico (trovato a sud della Reggia Aurea nell'erba altissima):

EbhDj2t.jpg
nXwYsSB.jpg
 

NOVE

Parroco
Eccomi di ritorno dalla Toscana, e come promesso, vi posto le foto del mio Nincada monocromatico (trovato a sud della Reggia Aurea nell'erba altissima):

EbhDj2t.jpg
nXwYsSB.jpg
wow

comunque oggi mi arriva dalla GTS uno Xerneas e per curiosità vado a controllare le IVs e il giudice mi da

31 / x / x / x / 31 / 31

natura però di merda, lo lascerò marcire nel box o sarà scambiato..
 
M

Makonik-san

Ma se ha le zampe anteriori marroni e occhi + squame laterali verdi... ._.

daltonic, troll is daltonic.
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
comunque oggi mi arriva dalla GTS uno Xerneas e per curiosità vado a controllare le IVs e il giudice mi da

31 / x / x / x / 31 / 31
xerneas e yveltal (non so zygarde) hanno sempre 3 IV a 31.

tyranno, pls.

fallo evolvere e poi vediamo se è monocromatico (non lo è neanche ora eh).
 

Patro

Giocate Persona 5
Ho appena trovato Togepy shiny in una zona safari, primo shiny random della mia vita. Natura Ardente.

Fra poco le foto

EDIT:
vC1JcXp.jpg
roJRvLy.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
sono curioso : mi diresti da cosa deduci che è monocromatico? a me sembra un normalissimo nincada, non ha nemmeno segni di riconoscimento nelle info! da qualcosa lo avrai dedotto, non mi sembri un sprovveduto.
Il fatto è che mi sono sbagliato, ora lo ammetto, visto che ne ho ricevuto uno identico con lo scambio prodigioso. Mi è sembrato monocromatico perchè io sono abituato ai giochi vecchi, l'ultimo Nincada che avevo visto sul 3DS era quello dello sprite di HG:

nincada.png


Questo è molto più colorato, inoltre ha le ali sempre verdi, mentre in XY le ha trasparenti. Questa nuova colorazione può confondere. Ho notato che anche altri Pokémon hanno subito una  piccola decolorazione, come Starmie ad esempio.

Era tutto in buona fede, non volevo trollare nessuno. Altrimenti le foto non le avrei neanche messe. Quel poco di credibilità che ho acquistato in questi mesi non vorrei perderla, e dopotutto non avrebbe neanche senso fare un troll del genere in questo tipo di topic.

In ogni caso, farò la prova del 9 evolvendolo in Shedinja e Ninjask

Spero di aver riacquistato un pò di credibilità con quel Togepi che ho trovato poco dopo :)
 
M

Makonik-san

Dilemma: lo Shedinja, oltre alla shinezza, manterrà anche l'allenatore originale?
Ad esempio io faccio evolvere nella mia cartuccia un Nincada con AO "Glalie97", lo spettro che dal nulla comparirà nella mia party manterrà quell'OT o quest'ultimo verrà rimpiazzato da "Legonik"?
 

Patro

Giocate Persona 5
Dilemma: lo Shedinja, oltre alla shinezza, manterrà anche l'allenatore originale?

Ad esempio io faccio evolvere nella mia cartuccia un Nincada con AO "Glalie97", lo spettro che dal nulla comparirà nella mia party manterrà quell'OT o quest'ultimo verrà rimpiazzato da "Legonik"?
Penso che prenderà Legonik come AO, visto che si è originato nella nuova cartuccia. L'AO rappresenta in che cartuccia si origina un Pokémon.
 

Glalie97

Passante
Allora Nincada sarà il prossimo Pokemon che chainerò su Platino, così mi faccio 2 shiny al prezzo di 1.
Detto, fatto:

1x Shiny Nincada //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-nincada.png

Solo uno perché è stata veramente una chain difficile, solo per trovare il primo e iniziare la catena perdevo ogni volta 20 minuti perché è veramente raro.

Comunque sia sono riuscito a sincronizzarlo Deciso, natura che va bene sia per Ninjask che per Shedinja.

Le ivs lasciano un po' a desiderare: 19/12/17/30/22/28

Se solo avesse avuto quei 30 in attacco anziché in attacco speciale sarebbe stato veramente buono, però non mi lamento dato che con la mia sfiga è già tanto se sono riuscito a sincronizzarlo.
 

fr°A°

°A°
E il mio primo shiny random su Xy è...

2vttCq0.jpg


^ Hug me!

B2ukP9F.png
 
Accendo il 3ds e avvio Pokémon per andare nella zona safari in cerca di Ditto da utilizzare per il breed, in quel momento un brivido mi pervade lungo la schiena e tra me e me penso "Di random shiny non ne ho ancora beccato nemmeno uno, neanche nel Safari. Bah... speriamo almeno che non mi capiti un inutile Ditto shiny ora, sai che iella..."

Me la sono tirata neanche a dirlo, entro nel safari, primo Pokémon incontrato un Ditto  e "Oooh, ma Ditto non era rosa una volta? Com'è che questo è blu...? Momento... ma è shiny, ma che diamine?!"

Mi sento un po' morta dentro, ecco...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom