Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Sb4ll4t0

Amico
Scambiato:

diancie.gif
cherishball.png
Diancie GPN decisa-corpochiaro evento film pokemon 2014 livello 50 mosse:diamantempesta, forza lunare, riflesso, ritorno. 3iv in ps, attacco, att. Sp. fiocco desiderio
wishingribbon.png
  ID 07194 AO えいがかん 
In Giappone invece, sarà facilissimo ricevere Diancie nelle proprie schede di Pokémon X e Y! Basterà… recarsi in una sala cinematografica giapponese prima della messa in onda del 17° Film Pokémon Diancie e il Bozzolo della Distruzione! Diancie sarà distribuito a partire dal 19 luglio fino al 30 settembre prossimo!

Ecco tutti i dettagli del Diancie che riceveranno i giapponesi:

  • Tipo: Roccia/Folletto
  • Abilità: Corpochiaro
  • Mosse: Diamantempesta, Riflesso, Ritorno e Forza Lunare
  • Strumento: Bijounormale
  • Pokéball: Pregio Ball
Il Pokémon ottenuto sarà al livello 50.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Mi spiace deluderti, ma potrebbe essere cheat, l'evento inizia il 19 Luglio
non è detto che lo è, anche se inizia il 19 il film, sapete che in Giappone  daranno per una loro festa: un rarissimo Jirachi cromatico, pikachu (evento grande fuga) e la vivillon pokeball (che doveva essere solo per la Francia). Alla fine fanno come vogliono e si prendono di tutto e di più prima e dopo, fate voi...

In Giappone invece, sarà facilissimo ricevere Diancie nelle proprie schede di Pokémon X e Y! Basterà… recarsi in una sala cinematografica giapponese prima della messa in onda del 17° Film Pokémon Diancie e il Bozzolo della Distruzione! Diancie sarà distribuito a partire dal 19 luglio fino al 30 settembre prossimo!

Ecco tutti i dettagli del Diancie che riceveranno i giapponesi:

  • Tipo: Roccia/Folletto
  • Abilità: Corpochiaro
  • Mosse: Diamantempesta, Riflesso, Ritorno e Forza Lunare
  • Strumento: Bijounormale
  • Pokéball: Pregio Ball
Il Pokémon ottenuto sarà al livello 50.
dimenticavo c'è stata un'anteprima il 6 luglio ed alcuni fortunati Giapponesi hanno potuto già avere l'evento, informatevi se non ci credete il mio pokemon è legit
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
non è detto che lo è, anche se inizia il 19 il film, sapete che in Giappone  daranno per una loro festa: un rarissimo Jirachi cromatico, pikachu (evento grande fuga) e la vivillon pokeball (che doveva essere solo per la Francia). Alla fine fanno come vogliono e si prendono di tutto e di più prima e dopo, fate voi...

dimenticavo c'è stata un'anteprima il 6 luglio ed alcuni fortunati Giapponesi hanno potuto già avere l'evento, informatevi se non ci credete il mio pokemon è legit
No, è cheat 101%. Fidati.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
No,c'è stata un'anteprima il 6 Luglio e alcuni fortunati giapponesi lo hanno potuto ottenere, informatevi bene prima di sparare  se è legit oppure no

solo perchè hai fatto 2 o 3 guide non vuol dire che sai tutto...

Informati prima di star sempre a giudicare
Mi dispiace per te, ma di questa anteprima del 6 luglio nessuno sembra saper niente(oltre te) manco serebii la menziona, quindi nessun giapponese lo ha avuto.

È cheat, non è il caso di rosicare se un giapponese ti ha scambiato un pokèmon di dubbia legalità.

Edit: ok era vero, gl per il tuo diancie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Re, piantala di fare il coglione.

Mi sono informato ed effettivamente c'è un tizio che lo sta distribuendo ad alcuni, dunque è legit anche perchè altrimenti non potrebbe essere scambiato.

La storia dell'anteprima è vera tralaltro, dato che sono stato il primo sul forum ad informarmi e a darne notizia.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Re, piantala di fare il coglione.

Mi sono informato ed effettivamente c'è un tizio che lo sta distribuendo ad alcuni, dunque è legit anche perchè altrimenti non potrebbe essere scambiato.

La storia dell'anteprima è vera tralaltro, dato che sono stato il primo sul forum ad informarmi e a darne notizia.
Grazie, se vuoi una copia te la regalo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ci ho messo le zampe sopra anche io, ed è uguale al tuo

Scambiato:
diancie.gif
cherishball.png
 
Diancie GPN decisa-corpochiaro evento film pokemon 2014 livello 50 mosse:diamantempesta, forza lunare, riflesso, ritorno. 3iv in ps, attacco, att. Sp. fiocco desiderio
wishingribbon.png
 ID 07194 AO えいがかん
Ed è uguale a questo in tutto e per tutto, probabilmente quello che sta girando per la rete è lo stesso clone.

La provenienza è "Film Pokémon 2014", curioso
 
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Ci ho messo le zampe sopra anche io, ed è uguale al tuo

Ed è uguale a questo in tutto e per tutto, probabilmente quello che sta girando per la rete è lo stesso clone.

La provenienza è "Film Pokémon 2014", curioso
si, penso sia lo stesso, ne basta una copia che fa il giro in molti siti, come la vivillon pokeball che avevo, eravamo in due ad averla ma ci ha messo pochissimo ad arrivare ovunque
 

Sb4ll4t0

Amico
non è detto che lo è, anche se inizia il 19 il film, sapete che in Giappone  daranno per una loro festa: un rarissimo Jirachi cromatico, pikachu (evento grande fuga) e la vivillon pokeball (che doveva essere solo per la Francia). Alla fine fanno come vogliono e si prendono di tutto e di più prima e dopo, fate voi...

dimenticavo c'è stata un'anteprima il 6 luglio ed alcuni fortunati Giapponesi hanno potuto già avere l'evento, informatevi se non ci credete il mio pokemon è legit
Allora chiedo scusa ma non sapevo nulla di quella anteprima :)
 
  • Like
Reazioni: DDX

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Allora chiedo scusa ma non sapevo nulla di quella anteprima :)
accetto le scuse, ma su questo sito molti di voi hanno il brutto vizio di essere saccenti, a volte basta avere un pochino di umiltà per non dover discutere in continuazione, il rispetto per gli altri sta alla base. Molti se ne vanno da qui proprio per queste cose. Domandatevi perchè utenti appena iscritti poi se ne vanno...

Non voglio polemizzare sia chiaro ma dire solo una mia opinione che può anche non essere gradita
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
proprio gratis no, mi servirebbe questo un phanpy con la mossa levitoroccia che impara solo tramite movetutor in nero e bianco 2, se riuscissi a procurarmelo te ne sarei grato naturalmente nato a kalos ose non puoi mandami mp che ne parliamo, non voglio intasare il topic
come nato a kalos?

Edit: sorry per  l'OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
proprio gratis no, mi servirebbe questo un phanpy con la mossa levitoroccia che impara solo tramite movetutor in nero e bianco 2, se riuscissi a procurarmelo te ne sarei grato naturalmente nato a kalos ose non puoi mandami mp che ne parliamo, non voglio intasare il topic
Le mosse tutor non possono essere trasmesse tramite accoppiamento, quindi se un phanpy ha la mossa non potrà mai essere kb[/ot]
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
non è niente di speciale ma mi ha fatto ridere; catturo un flabébé nel percorso 7, lo butto nella pensione con un 6 IV calmo ed al primo uovo esce:

   
flabebe.gif


31/0/31/31/31/31
 

Drake'ro

We gon' be alright
darumaka.gif
darmanitan.gif
Bag_Premier_Ball_Sprite.png

Jolly - Sheer Force

IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark

Nota: Desert Resort abuse

Abuso riuscito dopo 2 e più giorni di bestemmie.

Finalmente questa mattina sono riuscito a levare la fottutissima sabbia dal deserto e

con l'aiuto di Neaf97 di New Order of Breeding, siamo riusciti a trovare un aerea dove 

quello schifosissimo PIDRNG Frame non avanzasse. 

Che dire, un bel trofeo di caccia che non è minimamente paragonabile ad un Kalos Born!

 ​

aatd5.jpg
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
darumaka.gif
darmanitan.gif
Bag_Premier_Ball_Sprite.png
Jolly - Sheer Force
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Nota: Desert Resort abuse
Abuso riuscito dopo 2 e più giorni di bestemmie.
Finalmente questa mattina sono riuscito a levare la fottutissima sabbia dal deserto e
con l'aiuto di Neaf97 di New Order of Breeding, siamo riusciti a trovare un aerea dove 
quello schifosissimo PIDRNG Frame non avanzasse. 
Che dire, un bel trofeo di caccia che non è minimamente paragonabile ad un Kalos Born!
 ​
aatd5.jpg
Senso della premier ball? Lol

Anyway Drake 1 - 0 gli altri gg
 

Mens

Amministratore di condominio
Finalmente questa mattina sono riuscito a levare la fottutissima sabbia dal deserto e [...] siamo riusciti a trovare un aerea dove quello schifosissimo PIDRNG Frame non avanzasse.
Non è sufficiente cambiare stagione e provarci nell'ingresso del deserto (la zona tra il percorso 4 e il varco)?
 
  • Like
Reazioni: Gmr
Top Bottom