Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Appena arrivato dalla GTS in cambio di un foongous shiny random da B&W:

Xerneas

31/x/x/31/31/31

Natura Timida

Evs: 252 in Satk e Spe e 4 in Ps

AO : qualche cosa in giapponese che non si capisce...

Soprannome : bho...(sempre in giapponese)

ID: 30979

Shiny : NO

L'unica cosa che mi rode è che è catturato in ultraball D:

Per voi che ne faccio?
default_CpyOVSk.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Appena arrivato dalla GTS in cambio di un foongous shiny random da B&W:

Xerneas

31/x/x/31/31/31

Natura Timida

Evs: 252 in Satk e Spe e 4 in Ps

AO : qualche cosa in giapponese che non si capisce...

Soprannome : bho...(sempre in giapponese)

ID: 30979

Shiny : NO

L'unica cosa che mi rode è che è catturato in ultraball D:

Per voi che ne faccio?
default_CpyOVSk.gif
E anche se è catturato in Ultra Ball? Sarò arretrato io, ma tutte ste pippe mentali che vi fate su Shiny oppure no, in che Ball è preso, natura e tutto il resto... mi sembrano inutili! Capisco quando si tratta di cambiamento in-battle (Come abilità, natura, ivs ecc.), ma il resto no D:

Bene, ora potete insultarmi quanto volete ahahah
 
Ultima modifica:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
E anche se è catturato in Ultra Ball? Sarò arretrato io, ma tutte ste pippe mentali che vi fate su Shiny oppure no, in che Ball è preso, natura e tutto il resto... mi sembrano inutili! Capisco quando si tratta di cambiamento in-battle (Come abilità, natura, ivs ecc.), ma il resto no D:

Bene, ora potete insultarmi quanto volete ahahah
cosa cambiaaaa!!!11oneone!!11

la ball è essenziale

quanto è + bello un lapras in sub ball

o un muk shiny in safari ball
 

ShinyHunter

Zoidberg
E anche se è catturato in Ultra Ball? Sarò arretrato io, ma tutte ste pippe mentali che vi fate su Shiny oppure no, in che Ball è preso, natura e tutto il resto... mi sembrano inutili! Capisco quando si tratta di cambiamento in-battle (Come abilità, natura, ivs ecc.), ma il resto no D:

Bene, ora potete insultarmi quanto volete ahahah

Anch'io sono completamente indifferente sulla natura o le ball, pensa che quando trovai Bidoof shiny avevo Pokemon di livello troppo alto ed essendo un fesso usai la Master Ball, dato che Giratina lo avevo catturato con la Timer Ball. Però non posso dire lo stesso sugli shiny, sono la mia passione :D

Comunque, potresti spiegarmi cosa sono Ivs ed Evs?
 

Hige

Hexxus
Mod
Anch'io sono completamente indifferente sulla natura o le ball, pensa che quando trovai Bidoof shiny avevo Pokemon di livello troppo alto ed essendo un fesso usai la Master Ball, dato che Giratina lo avevo catturato con la Timer Ball. Però non posso dire lo stesso sugli shiny, sono la mia passione :D

Comunque, potresti spiegarmi cosa sono Ivs ed Evs?
http://wiki.pokemoncentral.it/Punti_Allenamento (Evs)

http://wiki.pokemoncentral.it/Valori_Individuali (Ivs)

se cerchi bene comunque troverai anche delle guide sul forum

per il fattore ball, o è abbinata, oppure semplice poké ball, tutto il resto è noia
 
G

GalaxyTepi

Anch'io sono completamente indifferente sulla natura o le ball, pensa che quando trovai Bidoof shiny avevo Pokemon di livello troppo alto ed essendo un fesso usai la Master Ball, dato che Giratina lo avevo catturato con la Timer Ball. Però non posso dire lo stesso sugli shiny, sono la mia passione :D

Comunque, potresti spiegarmi cosa sono Ivs ed Evs?
Sisi anche io adoro gli shiny, ma se un pokè che uso non è shiny non mi cade il mondo ;)
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
Grazie, anche se non ci ho capito molto, in breve sia gli Ivs che gli Evs aumentano le statistiche di un Pokemon?
esatto, gli Ivs però sono propri di un pokémon, decisi alla nascita, e sono principalmente random (li puoi determinare in parte con il breeding con destincomune e le varie bande)

mentre gli Evs li ottieni dai pokémon selvatici,e decidi tu quali e quanti darne a determinati pokémon
 

ShinyHunter

Zoidberg
esatto, gli Ivs però sono propri di un pokémon, decisi alla nascita, e sono principalmente random (li puoi determinare in parte con il breeding con destincomune e le varie bande)

mentre gli Evs li ottieni dai pokémon selvatici,e decidi tu quali e quanti darne a determinati pokémon
Ora mi è più chiaro grazie mille ^^
 
Ho appena ottenuto tramite scambio prodigioso:

Cofagrigus Shiny

Shiny_Cofagrigus_BW.gif


Livello: 34

Abilità: Mummia

Natura: Quieta

IVs: non granché :)

Provenienza: Unima

Probabilmente è frutto di pokécheck o simili, visto che è arrivato via scambio prodigioso.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ho appena ottenuto tramite scambio prodigioso:

Cofagrigus Shiny

Shiny_Cofagrigus_BW.gif


Livello: 34

Abilità: Mummia

Natura: Quieta

IVs: non granché :)

Provenienza: Unima

Probabilmente è frutto di pokécheck o simili, visto che è arrivato via scambio prodigioso.
Tutta sta gente che ha una fortuna prodigiosa (XD) negli scambi prodigiosi -.-
 

~Lighty

Rosso è meglio
Gli unici miei due shiny, a parte gyrados di SS, sono stati giratina e un poliwhirl ottenuto con catena di pesca, invidia pura ogni volta che leggo questo topic -.-
 

ShinyHunter

Zoidberg
Viene dall'inglese "To breed", che letteralmente è "allevare".

Diciamo che è una italianizzazione, si usa per dire "Allevo".

Io breedo, tu breedi, egli breeda, noi breediamo, voi breedate, essi breedano...
Ah ecco, avevo capito bene allora :D

Grazie mille :)

Gli unici miei due shiny, a parte gyrados di SS, sono stati giratina e un poliwhirl ottenuto con catena di pesca, invidia pura ogni volta che leggo questo topic -.-
Beh, io i tre che sono nella mia firma e poi quelli previsti dal gioco come Dratini, Gyarados o Haxorus. Per curiosità, come hai trovato Giratina shiny?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Si, ma l'ho trovato in platino, e penso che dopo più di 20pokemon incontrati (e ammazzati) in 5 diversi giochi almeno un altro debba uscire -.-
 

Momo

The Best Or Nothing
Schiudendo un pokemon che mi serve per il VGC, mi spunta questo:

rotom-2.gif


Calm 31/x/31/31/31/31

Speravo tanto nelle ivs, è il mio primo Masuda.

Fresco fresco di qualche minuto fa: (shiny)

alakazam-2.gif


        31/31/31/31/31/31

Scambiato su smogon per un timid riolu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Ho trovato un Geodude Shiny in un'orda, ma non sono riuscito a catturarlo, hanno usato tutti Magnitudo e si sono fatti fuori a vicenda
default_chirolp_gusun.gif
 

NOVE

Parroco
venipede.gif


AlexL'Ariete  Lv.1 
healzy4.png


Met: Route 7 - Date: Apr 3, 2014  

Nature:  Adamant - Ability: Speed Boost HP: Dark 60

IVs: 31 / 31 / 31 / x / 31 / 31
 
Top Bottom