Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma io non ci credo O.O

Entro nel safari di lucanik e il primo pokèmon che ho trovato è stato questo gioiellino:

163.png


ora lo farò evolvere e diventerà come il noctowl di ash  ^^
 

Mens

Amministratore di condominio
Non è nel Pokécheck. Comunque cercare nel Pokécheck non è affatto difficile, basta andare nella pagina principale e inserire qualche dato (anche solo l'ID allenatore, in questo caso non c'è assolutamente niente).Comunque:

misdreavus.gif
Dream_Moon_Ball_Sprite.png


31/x/31/31/31/31, femmina, Timida

Mosse uovo: Congiura, Malcomune, Esclusiva, Memento

Primo uovo, ma ho dovuto rifarla perché salta fuori che le mosse conosciute da entrambi i genitori non vengono ereditate se ci sono già quattro mosse uovo (o forse è più corretto dire che sono spinte via dalla lista dalle mosse uovo) e ci tenevo a fissare Malcomune.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
AHAH, ALLA FACCIA DEL CHAINING!!!

shiny_goomy___xy_icon_by_thejiggymonster-d6vfghd.gif
Bag_Premier_Ball_Sprite.png


IV: 31\31\31\31\31\31

HP buio

abilità: Sap Sipper (Mangiaerba)

Nature: Sassy

Egg Received: 3/13/2014

From: a Day-Care Couple

Egg Hatched: 3/13/2014

Where: Lumiose City

Characteristic: Capable of taking hits

(^ mai caratteristica fu più accurata, almeno per quanto riguarda la difesa speciale)

è nato dopo più o meno 70 uova, con ditto flawless e una madre con "solo" 5 IV a 31, quindi sono stato relativamente molto fortunato (lol).

perchè ho detto "alla faccia del chaining"? perchè ieri ho chainato tutto il giorno, e alla sera, avendo imparato bene come fare, ero arrivato a 39 in una catena di goomy. a quel punto, preso dall'agitazione e dall'impegno nel non fare errori, convintissimo ho premuto su "fuga" contro il trentanovesimo.

dopo essermi calmato (più che altro ero disgustato, non sono uno che sbotta rumorosamente e/o violentemente) ho riprovato a chainare. ero finalmente arrivato a 29 quando il pg ha camminato inspiegabilmente di 1 passo in più in una certa direzione, andando in un cespuglio da evitare.

a quel punto, rendendomi conto di quante ore avevo perso per niente, ho deciso che avrei provato a farlo nascere shiny dalle uova e che non avrei mai più chainato, perchè col breeding gli shiny si riesce a farli anche abbastanza competitivi e nel frattempo ricavi anche altri pokemon, quindi anche se poi ci rinunci non sarà stata comunque una totale perdita di tempo come il chaining.

ho fatto bene, a quanto pare.
 
AHAH, ALLA FACCIA DEL CHAINING!!!

shiny_goomy___xy_icon_by_thejiggymonster-d6vfghd.gif
Bag_Premier_Ball_Sprite.png


IV: 31\31\31\31\31\31

HP buio

abilità: Sap Sipper (Mangiaerba)

Nature: Sassy

Egg Received: 3/13/2014

From: a Day-Care Couple

Egg Hatched: 3/13/2014

Where: Lumiose City

Characteristic: Capable of taking hits

(^ mai caratteristica fu più accurata, almeno per quanto riguarda la difesa speciale)

è nato dopo più o meno 70 uova, con ditto flawless e una madre con "solo" 5 IV a 31, quindi sono stato relativamente molto fortunato (lol).

perchè ho detto "alla faccia del chaining"? perchè ieri ho chainato tutto il giorno, e alla sera, avendo imparato bene come fare, ero arrivato a 39 in una catena di goomy. a quel punto, preso dall'agitazione e dall'impegno nel non fare errori, convintissimo ho premuto su "fuga" contro il trentanovesimo.

dopo essermi calmato (più che altro ero disgustato, non sono uno che sbotta rumorosamente e/o violentemente) ho riprovato a chainare. ero finalmente arrivato a 29 quando il pg ha camminato inspiegabilmente di 1 passo in più in una certa direzione, andando in un cespuglio da evitare.

a quel punto, rendendomi conto di quante ore avevo perso per niente, ho deciso che avrei provato a farlo nascere shiny dalle uova e che non avrei mai più chainato, perchè col breeding gli shiny si riesce a farli anche abbastanza competitivi e nel frattempo ricavi anche altri pokemon, quindi anche se poi ci rinunci non sarà stata comunque una totale perdita di tempo come il chaining.

ho fatto bene, a quanto pare.
Che bello questo Goomy °L° Mi piacerebbe rubartelo.....................................

Btw:

 ​
rhyhorn.gif
 
repeatball.png
 ​
Natura: Decisa​
Abilità: Testadura​
Iv: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31​
EggMoves: Fulmindenti - Gelodenti - Sgranocchio - Rogodenti​
 
Non preoccuparti,l'ho offerto sulla GTS...e 5 minuti dopo avevo in squadra uno splendido Giratina Forma Origine al 100 
default_meow.gif
Probabilmente anch'esso cheat
default_meow.gif


btw 3 nuovi chiccosissimi pikemini:

snubbull.gif
496.png
 ​
Natura: Jolly​
Ability: Intimidate​
Iv : 31 - 31 - 31 - x - 31 - 31 ​
 ​
 ​
shroomish.gif
 
safariball.png
Natura: Adamant​
Ability: Poison Heal​
Iv: 31 - 31 - 31 - x - 31 - 31​
Egg: Focus Punch - Drain Punch​
 ​
 ​
riolu.gif
moonball.png
 ​
Natura: Jolly​
Ability: Prankster​
Iv: 31 - 31 - 31 - x - 31 - 31​
Egg: High jump kick - Blaze kick - Bullet Punch - Crunch​
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Dai, questa è stata una mattinata produttiva :D            

                                                            
moonball.png
    
eevee.gif
        
umbreon.gif
     
moonball.png
                                                                ​
 ​
Natura: Calm​
Ability: Run Away​
Ivs: 31-x-31-31-31-31​
Egg move: Stored Power - Wish​
 ​
                                                                              
dreamball.png
       
eevee.gif
          
espeon.gif
   
dreamball.png


Natura:  Modest​
Abilità: Anticipation​
Ivs: 31-x-31-31-31-31​
Egg move: Stored Power​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Informazioni sul cheating:

  • Solo 6 nature sono possibili con la seguente spread: 31/31/31/31/31/31 per i Pokèmon catturati nella 3 e 4 generazione. Queste nature sono: Modesta,Timida,Calma,Docile,Ingenua,Cauta. Tuttavia alcuni accoppiamenti valgono solo per i leggendari mentre altri per i comuni selvatici. Vi sono alcune differenze sostanziali fra le spread perfette che si possono ottenere in 3 e 4 generazione e queste sono:
  • Pokémon Smeraldo: Calma,Timida,Modesta,Docile (Leggendari - Method 1) - Cauta,Ardente,Ingenua,Fiacca,Ardita (Pokemon selvatici - Method 2)
  • Pokèmon Rubino/Zaffiro: In queste due versioni i Pokémon catturabili oltre a generarsi con Method 1 2 possono generarsi con il Method 4,alle nature all31 ottenibili si aggiungono addizionalmente a questo metodo le nature: Ingenua,Cauta,Modesta,Timida
  • Pokémon RossoFuoco/VerdeFoglia: Queste due versioni sfruttano tutti e tre i metodi come Rubino e Zaffiro,spesso utilizzano la versione h dei metodi.
  • Pokémon Colosseum/XD: Timida,Furba,Ardita,Ardente,Birbona,Mite (Pokémon Ombra/Pokémon non ombra - Colosseum/XD Method)
  • Pokéradar Method: Ogni natura All31 è possibile
  • Cute Charm Glitch: Lesta,Quieta,Vivace,Timida,Furba
  • Le Wondercard appartenenti alla 4 e 5 generazione possono avere qualsiasi combinazione di IVs e natura. Tutti i Pokémon provenienti dalle Wondercard di 4 generazione non possono essere shiny ad eccezione dell'uovo di Manaphy e delle Wondercard che contengono un Pokèmon shiny preimpostato (Es: Milotic VGC, cani leggendari).
  • I seguenti Pokémon non possono essere shiny: Celebi,Jirachi,Arceus,Victini,Zekrom,Reshiram,Keldeo,Meloetta
  • Mew Shiny può essere ottenuto solo su un salvataggio di Smeraldo Giapponese grazie all'evento della Mappa Stinta
  • Deoxys Shiny può essere ottenuto solo dall'evento dell'Isola Materna nei giochi di 3 generazione.
  • Arceus selvatico non può essere ottenuto dato che l'evento del Flauto Cielo non è mai stato rilasciato.
  • I Pokémon ombra provenienti da Pokémon XD non possono essere shiny.
  • I Pokémon provenienti dai meandri nascosti di BW2,dall'Intramondo (ovvero provenienti dal Dream World di Black and White) e dal RAdar Pokémon non possono essere shiny.
Lo posto perchè può sempre servire :)
 

Hige

Hexxus
Mod
appena beccato lui durante la Nuzlocke in SS

weepinbell.png
penso sia impossibile che sia competitivo, anche perchè trovato puramente a random, la cosa che parzialmente mi irrita è il fatto che su Y ho già trovato un Bellsprout, ma forse questo lo userò nella nuzlocke come un dio che non può morire facendolo diventare un Victreebel

Scusate il doppio post ma SS ha deciso di impazzirmi, ho beccato il pokérus da uno swinub selvaico che ho killato, nelle precedenti 300 ore di gioco non avevo mai trovato né uno shiny, figures il pokérus
 

Devil93™

More then devilish
Informazioni sul cheating:

  • I seguenti Pokémon non possono essere shiny: Celebi,Jirachi,Arceus,Victini,Zekrom,Reshiram,Keldeo,Meloetta
Lo posto perchè può sempre servire :)
Non so se ricordo male io o altro, però mi sembra che un evento tramite wondercard su 3° gen con ID (jappo mi sembra) WISHMKR (che sarebbe quello del film Jirachi Wishmaker) possa essere resettato e dare un Jirachi shiny
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Appena RNGato su White:​

 ​

638.png

Natura: Allegra​

IVS: 31/31/31/24/31/31​

 ​

Mi ci è voluta una serata intera per imparare a come fare ma alla fine il risultato è arrivato!
default_chirolp_iei.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ottimo lavoro, Zeradiel! Terrakion puoi anche saltarlo, tanto è il più brutto del trio :P

Comunque sia, come mai non li hai fatti shiny? Troppo complicato, oppure li preferisci normali?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ottimo lavoro, Zeradiel! Terrakion puoi anche saltarlo, tanto è il più brutto del trio :P

Comunque sia, come mai non li hai fatti shiny? Troppo complicato, oppure li preferisci normali?
Troppo sbatti a cercare il frame giusto e ad andare in giro con i pokemon contati per farlo combaciare, preferisco la sostanza all'estetica.

btw edit con l'ultimo dei tre moschettieri che ho RNGato con la stessa spread di Cobalion.

639.png
Natura: Allegra​
IVS: 31/31/31/24/31/31​
 ​
Misà che vado a buttarmi su Zekrom va.....

edit:
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif


644.png
Natura: Schiva​
IVS:31/31/31/31/31/31​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Non so se ricordo male io o altro, però mi sembra che un evento tramite wondercard su 3° gen con ID (jappo mi sembra) WISHMKR (che sarebbe quello del film Jirachi Wishmaker) possa essere resettato e dare un Jirachi shiny
Si può,ma siccome la banca non lo passa perchè per la Nintendo non si può fare l'ho messo comunque.
 

Devil93™

More then devilish
Si può,ma siccome la banca non lo passa perchè per la Nintendo non si può fare l'ho messo comunque.
Preso dalla curiosità ieri ho scaricato un esemplare dal Pokecheck e ho provato a passarlo tramite Banca, effettivamente lo da come hackato anche se risulta perfettamente legit entro la 5° Generazione.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se stai cercando di farlo nascere shiny, te ne nasceranno moooolti altri (non è neanche detto, va be). ti auguro delle IV migliori di quelle che sono uscite sul mio.
 
Top Bottom