R4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joker

Zoidberg
Oggi un mio amico mi ha parlato di un certo R4 che dice sia la modifica del Nintendo DS che gli ha permesso di avere Celebi, Darkrai, Manaphy e tutti i pokemon di Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo compresi quelli di Perla e Diamante, fra cui i leggendari teoricamente imprendibili... tutti al livello 100 :D Ora mi chiedo: questo mio amico mi ha preso per il c**o e non è possibile che abbia fatto una cosa del genere o è tutto vero e questo R4 permette davvero di fare le cose che ho elencato? Se sì, come si fà? Io gliel'ho chiesto ma non me lo vuole dire u_u
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'R4 non è "la modifica del Nintendo DS", ma un prodotto a parte che la Nintendo, se potesse, probabilmente cancellerebbe dalla faccia della terra. Leggi qui per qualche informazione in più.

Joker ha scritto:
Ora mi chiedo: questo mio amico mi ha preso per il c**o e non è possibile che abbia fatto una cosa del genere o è tutto vero e questo R4 permette davvero di fare le cose che ho elencato? Se sì, come si fà? Io gliel'ho chiesto ma non me lo vuole dire
R4 + Pokesav ed il "gioco" (se ancora gioco è) è fatto.
 

Joker

Zoidberg
cx! ha scritto:
ma un prodotto a parte che la Nintendo, se potesse, probabilmente cancellerebbe dalla faccia della terra. Leggi qui per qualche informazione in più.
E cos'è che gli impedisce di cancellarlo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vabbè... chiudiamo qui tanto non è che ci sia molto altro da dire e, nel caso, ci sono i topic sopra riportati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom