[MULTI] Sonic Unleashed

Cerb

Parroco
PS2 PS3 Wii Xbox360





FUCK YEAH!

Io ci credo, questa è davvero la volta buona! Anche se tra l'annuncio e la release passa "poco" tempo mi fa dubitare un pochino, vabbé, magari 'sto hedgehog engine è davvero strepitoso come dicono...

[white]in culo a sonic & the black knight[/white]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
M-A-G-N-I-F-I-C-O

Tanto su Wii la grafica non varrà una cippa, mozzeranno storia e filmati, impacchetteranno tutto e lo venderanno a 59,90 €.

Voglio una Ps3.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
ROTFL!11 SONIC SUPERSAIYAN!11

Poi quand'è nella forma secondaria diventa IDENTICO a Crash Bandicoot, e meno male che doveva essere lui la copia di Sonic. :°D
 

Max.

Meh.
Mi carica l'audio ma non il video dei video.. vabbeh mi manca solo il primo da vedere, gli altri tre li ho già visti sul tubo.

Comunque se dimostrerà di essere figo anche quando si è trasformati forse lo prenderò.

EDIT:

Visto.

La fase trasformata mi sembra un po' quando ci si trasforma con Jak in Jak & Dexter, ma resta il fatto che c'è Super Sonic Super Sayan. **
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
M-A-G-N-I-F-I-C-O

Tanto su Wii la grafica non varrà una cippa, mozzeranno storia e filmati, impacchetteranno tutto e lo venderanno a 59,90 €.

Voglio una Ps3.
Sento cambiamenti in aria XD.

Bello *_*, fichissimo quando si trasforma, non vedo l'ora che arrivi la mia Xbox 360 *_____*
 

Max.

Meh.
Tym ha scritto:
Ma per quale motivo? Vorrei iniziare a capire la psicologia di chi si vuole comprare tale oggetto auto-definito console... 8)
Io è meglio se non te lo spiego perché se no dici che i jRPG puzzano...

Comunque la grafica non mi pare spinta tanto oltre il limite del Wii quindi è possibile che anche se multi la qualità non cambi.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Tym ha scritto:
Ma per quale motivo? Vorrei iniziare a capire la psicologia di chi si vuole comprare tale oggetto auto-definito console... 8)
MGS4 e Little Big Planet. Su Xbox360 c'è solo viva Pinata che mi interessa, ma esce pure su DS. [il motivo che mi spingerebbe a prendere una console next gen sarebbe comunque, in ogni caso, Star Wars Force Unleashed in HD.]

Comunque la grafica non mi pare spinta tanto oltre il limite del Wii quindi è possibile che anche se multi la qualità non cambi.
Gli screen che si videro tempo fa non presagivano nulla di buono. Ovviamente spero in una versione per Wii decente... ma temo che non sarà così T__T

http://www.artofgaming.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=5684&Itemid=29

Ok che erano fotocopiati dalla rivista... però non mi sembrano il massimo dello splendore... certo, bisognerebbe vederli in qualità migliore e in movimento... ma la sensazione a pelle non è buona.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
[il motivo che mi spingerebbe a prendere una console next gen sarebbe comunque, in ogni caso, Star Wars Force Unleashed in HD.]
Già...lui comprerebbe Star Wars Force Unleashed sia per Wii che per PS3 :°°°D

Ma qual è l'utilità della PS3 se non quella di fare delle ottime bistecche? ;___;

RoCCoH, torna in te!!! ;__;
 

Cerb

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Comunque la grafica non mi pare spinta tanto oltre il limite del Wii quindi è possibile che anche se multi la qualità non cambi.
Meh, ma certi livelli li hanno raggiunti solo Galaxy e Brawl (pure Metroid, ma un gradino sotto imho) e sono la punta di diamante del Wii al momento, giochi che hanno richiesto un gran tempo per essere sviluppati.

Per un multi mi sa che prenderanno la versione PS2 come base, miglioreranno la grafica quel tanto che basta e implementeranno i controlli tramite Wiimote- Nunchuk.
 

Razile

Rappresentante di classe
Cerb ha scritto:
Per un multi mi sa che prenderanno la versione PS2 come base, miglioreranno la grafica quel tanto che basta e implementeranno i controlli tramite Wiimote- Nunchuk.
fixed ._.

spero che tirino fuori almeno dei controlli decenti per il wii...e speriamo che nn scatti :\
 
T

Trema

Cerb ha scritto:
Meh, ma certi livelli li hanno raggiunti solo Galaxy e Brawl (pure Metroid, ma un gradino sotto imho) e sono la punta di diamante del Wii al momento, giochi che hanno richiesto un gran tempo per essere sviluppati.

Per un multi mi sa che prenderanno la versione PS2 come base, miglioreranno la grafica quel tanto che basta e implementeranno i controlli tramite Wiimote- Nunchuk.
sicuramente faranno così.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocco si sta convertendo da Mario a Sonic XD

Qualche giorno fa gli chiesi "Che ne pensi di Sonic e gli Anelli Segreti?" e lui mi rispose che faceva schifo, era una merda, un gioco osceno, etc.

Ieri lo troviamo al GameStop e mi fa "Prendilo, che è bellissimo" :°°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Porca paletta... forse ci scappa il graficone pure su Wii 
default_chirolp_gusun.gif


http://consolenintendo.it/notizie-wii/gc-08-prime-immagini-per-sonic-unleashed-su-wii.html

Attendo speranzoso.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Spero per il meglio. Infondo il Sonic Team ha dato dimostrazione di voler spingere al massimo la grafica delle console (basti pensare ai Sonic per DS...)
 
Top Bottom