My Pokémon Ranch issue

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Semplicemente, vado a depositare Empoleon [ottenuto dopo lo scambio dalla rom di diamante] e questo si rifiuta di terminare l'operazione dicendo "era preoccupato per te". Quindi cosa dovrei fare secondo lui?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non consoco Pokemon Ranch, ma quella frase è molto simile ai pokemon "inliberabili" delle versioni GBA. Se può aiutare, su GBA il problema di liberarsi del pokemon si risolveva scambiando di nuovo.
 

Max.

Meh.
Oh finalmente qualcuno che si degna ad aprire il topic (vero IRDG ? XD).

Io avevo un Machamp Shiny che si rifiutava di andare... credevo che Ranch riconoscesse gli sharkati e quindi l'ho dato a IRDG che ha controllato e ha detto che è normale e quindi siamo giunti alla conclusione che Ranch ha lo stesso fattore dei pokémon che non vogliono andarsene.

Inoltre per controllare se Ranch riconoscesse davvero gli sharkati IRDG ne ha mandati uno normale e uno superevsato e Ranch li ha accettati.

Ah io oltre a Machamp ho anche un Floatzel troppo appiccicoso..

Nota Negativa di Ranch... occupa troppa memoria del Wii quindi ora che ho Mew vedrò di metterlo su SD. :°D
 

Max.

Meh.
LordPum ha scritto:
Non ho capito: sei riuscito a passare Machamp sul ranch alla fine o no?
Veramente sto aspettando che me lo scambi indietro.. però ci ho provato con il Floatzel scambiandolo e poi è andato a Ranch.
 
T

Trema

Maximo Max ha scritto:
Veramente sto aspettando che me lo scambi indietro.. però ci ho provato con il Floatzel scambiandolo e poi è andato a Ranch.
Per Machamp dovrebbe essere lo stesso...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Smoke ha scritto:
Per Machamp dovrebbe essere lo stesso...
Grazie per aver sottolineato l'ovvio. :°D

Tnx Max, vedrò se scambiare Empoleon via wi-fi o passare Prinplup sul Ranch ora.
 

Ellemme

Passante
Gee, questo "bug" (voluto dalla Nintendo) esiste dai tempi di R/S. xD

Molto semplicemente, i Pokémon "troppo preoccupati" per essere liberati o trasferiti hanno appreso delle HM [MN] che nessun altro dei Pokémon in vostro possesso conosce. Per risolvere sarà sufficiente insegnare le medesime MN ad un altro Pokémon e, se ancora non funziona, metterselo in squadra con Empoleon/Machamp/Floatzel (insomma, colui che vorreste trasferire) al momento del passaggio.

Dati i Pokémon presumo che si tratti di Surf, Cascata, Forza o Spaccaroccia. Non mi serve a niente saperlo, ora che avete la soluzione, ma mi diverto a tirare a indovinare. xD

Hope that helps!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non ho mai notato questo legame con le MN, anche perché dopo averlo scambiato si liberava anche senza insegnare nulla a nessun altro Pokémon. Comunque

Maximo Max ha scritto:
Oh finalmente qualcuno che si degna ad aprire il topic (vero IRDG ? XD).
dovevi aprirlo te. :/
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ellemme ha scritto:
Gee, questo "bug" (voluto dalla Nintendo) esiste dai tempi di R/S. xD

Molto semplicemente, i Pokémon "troppo preoccupati" per essere liberati o trasferiti hanno appreso delle HM [MN] che nessun altro dei Pokémon in vostro possesso conosce. Per risolvere sarà sufficiente insegnare le medesime MN ad un altro Pokémon e, se ancora non funziona, metterselo in squadra con Empoleon/Machamp/Floatzel (insomma, colui che vorreste trasferire) al momento del passaggio.

Dati i Pokémon presumo che si tratti di Surf, Cascata, Forza o Spaccaroccia. Non mi serve a niente saperlo, ora che avete la soluzione, ma mi diverto a tirare a indovinare. xD

Hope that helps!
ma tu guarda un pò cosa s'inventa la nintendo :D
 

Max.

Meh.
Steph ha scritto:
Non ho mai notato questo legame con le MN, anche perché dopo averlo scambiato si liberava anche senza insegnare nulla a nessun altro Pokémon.
Già.. anche perché ho mandato tutti i miei pokémon in Ranch con l'esclusione di un Bidoof catturato a casaccio e sono sicuro che non mi fosse restato nessun altro pokémon..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Già.. anche perché ho mandato tutti i miei pokémon in Ranch con l'esclusione di un Bidoof catturato a casaccio e sono sicuro che non mi fosse restato nessun altro pokémon..
e come mai questa scelta così drastica?
 

Steph

Great Teacher
Mod
per Mew ovviamente, il motivo principale per cui si prende Ranch (l'altro motivo è lo spazio dei box)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
azz....

mi ero completamente scordato di lui.....

corro a mettermi avanti con i lavori
scappa.gif
....
 
T

Trema

Ellemme ha scritto:
Sì, con abbondante fattore C. xD

Gli shiny possono essere reperiti in tutti i modi, ma ci vuole sempre una fortuna sconsiderata se non si usa il radar.
già,come trovare un leggendario shiny su diamante e perla(difficile ma non impossibile,il mio azelf ne è la prova XD)
 
Ultima modifica:
T

Trema

Umbreon_91 ha scritto:
Mew come si prende? Si scarica oppure lo si deve catturare?
si ottiene al lv 50 dopo aver messo nel ranch 999 pokèmon(Yukari ti offrirà un Mew da scambiare per un uovo qualsiasi)
 
Ultima modifica:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
cherish ball?non l'ho mai sentita,è una pokeball nuova?
no

è semplicemente la ball che contiene tutti i pkmn eventi nintendo.

esteticamente è completamente rossa, a livello di potenza, nn supera una pokeball e nn si puo trovare nel gioco..
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
no

è semplicemente la ball che contiene tutti i pkmn eventi nintendo.

esteticamente è completamente rossa, a livello di potenza, nn supera una pokeball e nn si puo trovare nel gioco..
uff,peccato che non si trovi in diamante e perla :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Scusaten se riapro, ma ho una domanda,

come faccio a farmi scambiare da giulia gli altri pokemon che nn siano phione e mew?

devo sbloccare qualcosa in particolare?
 
Top Bottom