Naruto manga [Spoiler]

T

Trema

Cerb ha scritto:
una specie di piovra, sembrerebbe.
esatto,infatti da un'immagine del capitolo 408 si può notare l'otto code che dopo esseresi "trasformato" riprende le sebianze originali,lasciando intravedere dei tentacoli.In effetti le possibilità che si tratti di una piovra o di un animale simile sono molto elevate,ma non possiamo ancora dirlo con certezza.
 

Dark warrior

Passante
Dark Knight ha scritto:
oddio,

quindi jiraya muore?
default_chirolp_gusun.gif
Nooooo!! mi faceva morire dal ridere e adesso e morto  :D u_u
 
T

Trema

Dark warrior ha scritto:
Nooooo!! mi faceva morire dal ridere e adesso e morto  :D
default_chirolp_gusun.gif
vabbè non preoccuparti,devono ancora fare gli episodi dell'anime dove muore jiraya in giappone,figurati quando arriveranno da noi,quindi credo che jiraya ci farà compagnia ancora per un bel pò u_u
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
vabbè non preoccuparti,devono ancora fare gli episodi dell'anime dove muore jiraya in giappone,figurati quando arriveranno da noi,quindi credo che jiraya ci farà compagnia ancora per un bel pò :D
pressapoco fra 2-3 anni...
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
pressapoco fra 2-3 anni...
bhè non così tanto tempo visto che da noi lo shippuden esce a settembre,forse già l'anno prossimo potrebbero arrivare queste puntate anche da noi dal momento che in giappone arriveranno tra poco :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
bhè non così tanto tempo visto che da noi lo shippuden esce a settembre,forse già l'anno prossimo potrebbero arrivare queste puntate anche da noi dal momento che in giappone arriveranno tra poco :D
Si ma le trasmetteranno solo se in japp saranno uscite...

dando uno sguardo all'anime japponese, è possibile notare quanto siano indietro come le cozze, e lo shippuden è uscito da quasi 2 anni
dry.gif
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
Si ma le trasmetteranno solo se in japp saranno uscite...

dando uno sguardo all'anime japponese, è possibile notare quanto siano indietro come le cozze, e lo shippuden è uscito da quasi 2 anni
dry.gif
appunto per questo la Mediaset dovrebbe accellerare i tempi
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
si ma alla mediaset è già tanto se sanno leggere..
su questo hai ragione,ma non è mai troppo tardi per cambiare,anche se con tutte le stronzate che ha fatto...
 

Neksu

Amico
A proposito di Me(rda)diaset,non mi stupirei se le puntate siano tagliate a metà,per far raddoppiare la durata della serie...

Ah,e ovviamente censure a mai finire.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Neksu-San ha scritto:
A proposito di Me(rda)diaset,non mi stupirei se le puntate siano tagliate a metà,per far raddoppiare la durata della serie...

Ah,e ovviamente censure a mai finire.
le censure cadranno dal cielo come pioggia

infatti  è per questo che la seguo e seguirò forever in japp subbata
wink3.gif
 
T

Trema

Neksu-San ha scritto:
A proposito di Me(rda)diaset,non mi stupirei se le puntate siano tagliate a metà,per far raddoppiare la durata della serie...

Ah,e ovviamente censure a mai finire.
il marchio di riconoscimento della Mediaset(anche se non credo che taglino le puntate visto quanto sono indietro) :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
il marchio di riconoscimento della Mediaset(anche se non credo che taglino le puntate visto quanto sono indietro) :D
almeno nn all'inizio...

ho letto che trasmetteranno tre puntate alla settimana...il marte, il giove ed il venerdì
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
almeno nn all'inizio...

ho letto che trasmetteranno tre puntate alla settimana...il marte, il giove ed il venerdì
sì è probabile,anche se a questa velocità ci vorranno veramente 2 o tre anni :D
 

Neksu

Amico
in effetti contando che hanno ricominciato One Piece dopo anni di inattività,la penso come voi.

Fanculo alle censure e agli episodi tagliati :°D
 
T

Trema

Neksu-San ha scritto:
in effetti contando che hanno ricominciato One Piece dopo anni di inattività,la penso come voi.

Fanculo alle censure e agli episodi tagliati :°D
ad ogni la speranza è l'ultima a morire
 
T

Trema

bene,ieri è uscito il nuovo capitolo del manga di Naruto,il capitolo n#410.

In questo capitolo il gruppo di Sasuke(Akatsuki)ha iniziato il combattimento con l'otto code,che durante lo scontro ha dimostrato di possedere una forza incredibile,sconfiggendo subito un menbro del gruppo(Juugo).Nel frattempo proseguono gli allenamenti di Naruto al monte Myouboku,e durante l'allenamento Naruto viene a conoscenza di un altro importante particolare sull'energia naturale che serve per utilizzare le tecniche eremita,cioè che se non si riesce a bilanciare l'energia naturale con quella fisica e spirituale(cosa praticamente impossibile)si rischia di diventare un rospo per il resto della vita,infatti anche Jiraya non era in grado di bilanciare alla perfezione l'energia naturale con le altre due e per questo quando si trasformava nella modalità eremita assumeva in parte la forma di un rospo(com'è successo durante lo scontro con Pain),quindi ora le cose si complicano estremante per Naruto che non intimorito da questa scoperta decide di proseguire gli allenamenti.Intanto l'otto code dopo aver sconfitto un membro del gruppo si prepara ad affrontare Sauke in persona,ma per questo scontro dovremo aspettare il prossimo capitolo :D
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
ho visto il capitolo, ma nn ho ben capito come ha fatto il jinkyuriki a fare secco il compagno di sasuke....
infatti non hanno fatto vedere il combattimento,hanno solo mostrato la scena in cui Juugo veniva sconfitto per far capire la potenza dell'otto code.
 
T

Trema

comunque nel prossimo capitolo dovremmo vedere l'otto code combattere alla sua piena potenza,dato che si troverà davanti un avversario come Sasuke.
 
T

Trema

Vash ha scritto:
perchè com è sasuke?
Sauke per il momento è uno dei personaggi più potenti del manga di Naruto,tutto merito del suo sharingan ipnotico ottenuto grazie a suo fratello Itachi.
 

Vash

Zoidberg
Smoke ha scritto:
mhà,staremo a vedere... :D

penso anch'io che sasuke nn rimarra per molto il più potente..

naruto continua ad allenarsi e credo che presto ci farà della gradite sorprese... u_u
[/QUOTE]
 
T

Trema

Vash ha scritto:
penso anch'io che sasuke nn rimarra per molto il più potente..

naruto continua ad allenarsi e credo che presto ci farà della gradite sorprese... :D
sicuramente verrà il momento in cui i due dovranno scontrarsi dal momento che Sasuke ha intenzione di attaccare il villaggio della foglia e a quel punto Naruto dovrà essere in grado di fronteggiare Sasuke e batterlo.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
sicuramente verrà il momento in cui i due dovranno scontrarsi dal momento che Sasuke ha intenzione di attaccare il villaggio della foglia e a quel punto Naruto dovrà essere in grado di fronteggiare Sasuke e batterlo.
penso che prima però dovrà vedersela con quel figone di pain :D
 
Top Bottom