E' tornato.... High School Musical

Dark Knight

Amministratore di condominio
Pensavate di esservi tolti dai coglioni la saga più bella e commovente che i grandi schermi hanno visto.

Ma invece è tornatooooooooo......

con la terza e più demenziale puntata della saga...

trailer

cx!: modificato titolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Oddio, ancora :°°°°°D

Steph ha scritto:
ULTIMO ANNO DI LICEO, SPERO NON FACCIANO PURE LA SAGA DELL'UNIVERSITÀ >_>
Certo che la faranno, e faranno anche la saga sul lavoro e sulla pensione :°°D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nessuno ci costringerà a guardarlo per fortuna.

Sono curioso di sentire il parere di un qualche fan; da parte mia, ho visto qualcosa in passato sufficiente a capire che non è il mio genere di telefilm (devono essere decisamente di azione o di avventura o particolarmente divertenti).

Tenuto conto che altre serie sono state chiuse solo per mancanza di "nuovi" spettatori, mentre questa va avanti, c'è da dire che se questa prosegue con le stagioni un certo seguito ce l'ha.

(O forse lo stile e le finanze Disney sono migliori di quelli Paramount - sfogo personale...)
 
cx! ha scritto:
Nessuno ci costringerà a guardarlo per fortuna.

Sono curioso di sentire il parere di un qualche fan; da parte mia, ho visto qualcosa in passato sufficiente a capire che non è il mio genere di telefilm (devono essere decisamente di azione o di avventura o particolarmente divertenti).

Tenuto conto che altre serie sono state chiuse solo per mancanza di "nuovi" spettatori, mentre questa va avanti, c'è da dire che se questa prosegue con le stagioni un certo seguito ce l'ha.

(O forse lo stile e le finanze Disney sono migliori di quelli Paramount - sfogo personale...)
Molto semplicemente le ragazzine dai 12 anni in su ne vanno pazze. Oramai per loro avere un poster di HSM e uno dei Tokio Hotel é un must.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho guardato i due film (mi annoiavo, oh!); non è roba per me, comunque non sono così orrendi. Le canzoni sono accettabili (ovvio, se a uno non piace il genere "canzoncina inutile" dirà che fanno schifo), e tutta la roba è stata creata per un pubblico di adolescenti, che di solito si beccano cose peggiori.

La cosa che più dà senso ad High school musical sono le versioni straniere delle canzoni *__*
 

Ellemme

Passante
Molto semplicemente le ragazzine dai 12 anni in su ne vanno pazze. Oramai per loro avere un poster di HSM e uno dei Tokio Hotel é un must.
12 in su? Fisicamente, forse, perché è difficile raggiungere i 12 anni (cerebralmente parlando) se si adora alla follia HSM. Vederselo per curiosità ok, dire che "è caruccio" è passabile, ma ad avere i poster in camera di quel "biondo occhi azzurri palestrato patentato"... omg, mi ricorda troppo un certo Jesse McCartney... *orrore*

Dei TH non ne parliamo. >_<

Anyway qualche spezzone di quelli vecchi l'ho visto anch'io. Il film in sé non è pessimo, mi istiga semplicemente il rifiuto totale quando penso al motivo della sua uscita: soldi. Soldi soldi soldi. Molto peggio che fare il 892354° episodio di una saga di successo (andiamo, a meno che non si tratti di TITANI come Star Wars dal 4° in poi comincia davvero a stancare).

Ah, dimenticavo. (In bianco...)

Le loro canzoncine sono deleterie alla crescita intellettiva del telespettatore.

[/soddisfazione personale]
 
Top Bottom