Cero charizard ex verde foglia e rosso fuoco devo averlo assolutamente subito

zambo95

Zoidberg
Posso offrire steeelix shining neo destiny e molti ex  come: typhlosion ex, dragonite ex specie delta, latias ex, regiice ex, kyogre ex, groudon ex, rokets raikou ex, metagross ex, mightyena ex, Umbreon ex, polited ex, jolteon ex ,blissey ex , sneasel ex, magcargo ex , e cristal lugia.
 
T

Trema

zambo95 ha scritto:
sono tutte perfette e steelix è italiano per le ex mi devi far sapere se no come faccio a dirti no?
a me delle tue ex interessano:

typhlosion ex, dragonite ex specie delta, latias ex, regiice ex, kyogre ex, groudon ex, rokets raikou ex

tu quali saresti disposto a darmi oltre a steelix shiny?
 

zambo95

Zoidberg
Regiice e raikou vanno bene? + steelix
default_chirolp_gaan.gif
Se non vuoi cosi? u_u :D
 

zambo95

Zoidberg
lo scambio va bene solo se togliamo groudon se no diventa troppo 4 per uno se non ti va bene cosi nn lo so fammi sapere ciao
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D u_u
 
T

Trema

zambo95 ha scritto:
lo scambio va bene solo se togliamo groudon se no diventa troppo 4 per uno se non ti va bene cosi nn lo so fammi sapere ciao
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D u_u
tu non sei disposto a scambiare 3 ex oltre a shiny steelix?
 
T

Trema

zambo95 ha scritto:
allora facciamo 2 e mezzo con uno sneasel ex va bene ? scegli te chi togliere tra quei 3  e sono 4 per 1!
c'è un piccolo problema,io sneasel ex già c'è l'ho :D
 

zambo95

Zoidberg
Vorrei informarvi che questa discussione non finisce cosi ma l'utente smoke all'ultimo secondo non trova la carta!!!!!!!!!!!!
 
T

Trema

zambo95 ha scritto:
Vorrei informarvi che questa discussione non finisce cosi ma l'utente smoke all'ultimo secondo non trova la carta!!!!!!!!!!!!
già sono mortificato :D (ero interessatissimo a quello shiny steelix,per non parlare delle ex) u_u
 
Top Bottom