[Nintendo- E3 2008] Toto Mistery Game

Di che serie farà parte il Mistery Game che verrà annunciato?

  • Kid Icarus

    Voti: 5 50,0%
  • Pikmin

    Voti: 0 0,0%
  • Star Fox

    Voti: 2 20,0%
  • Touch Generation

    Voti: 0 0,0%
  • Zelda

    Voti: 1 10,0%
  • Altro

    Voti: 2 20,0%

  • Votatori totali
    10

Cerb

Parroco
Dato che l'E3 si avvicina (fine luglio mi dicono dalla regia) ho pensato fosse una cosa simpatica creare questo sondaggio per vedere un pò com'è l'idea generale a riguardo dell'annuncio che Nintendo ha promesso. Niente di troppo impegnativo insomma.

Io personalmente trovo Zelda troppo scontato, Kid Icarus pare essere il pensiero comune dopo l'approdo di Pit a Smash Bros Brawl e in fondo in fondo pure io credo che sia lui. Un Pikmin per il Wii mi pare una cosa certa per il futuro, però non una cosa che mi aspetto a breve.

Con la Touch Generation parlo di giochi Wii Sport/ Play/ Fit style (per precisare) e dopo il "recente" lancio di Wii Fit trovo sia fin troppo presto per un grande annuncio in questo campo.

In fine c'è Star Fox, serie che ne ha passate tante ed alla fine è tornata alla formula vincente dei primi capitoli, di cui si parla da diverso tempo di un Star Fox Wii (teoria sostenuta anche dal creatore della serie, che dice di avere idee per nuovi giochi).

In conclusione: il cuore mi dice Star Fox, il cervello Kid Icarus e ho il dubbio della sorpresa Pikmin.

voto Star Fox

edit: dimenticavo, le serie sono le più papabili in generale, non le ho scelte io.

i vincitori combatteranno a morte in una piscina di fango per aggiudicarsi una cena a casa di Tym, trasferta non compresa nel premio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Kirby xD (o almeno ci spero)

non parlo del prossimo capitolo per ds ma di un possibile capitolo wii (che era già stato annunciato per gc e poi rimandato)
 

Max.

Meh.
Steph ha scritto:
Kirby xD (o almeno ci spero)

non parlo del prossimo capitolo per ds ma di un possibile capitolo wii (che era già stato annunciato per gc e poi rimandato)
Già, anche io spero per Kirby Wii anche se era già stato annunciato.

Però anche l'animal crossing per wii che avevano intenzione di fare sarebbe una bella sorpresa, basta che non sia un'altra piattaforma in stile Wii Fit.

Ah nelle migliori delle ipotesi aspettiamoci il prototipo del successore del DS. XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dopo aver visto Pitto su SSBB spero fortemente in un Kid Icarus, tuttavia devo ammettere che, avendone visto i personagegi, anche uno Star Fox non mi dispiacerebbe, magari cerco qualche info sui giochi vecchi, che non ho mai provato. Pikmin spero di no, dopo aver visto Olimar XD Animal Crossing sarebbe una bella idea, anche perchè secondo NRU, dopo l'uscita di SSBB, è il nuovo gioco più atteso, e poi le potenzialità ci sono, c'è anche la WFC, e potrebbero fare una cosa in stile Canale Mii...però non so. Zelda mi sembra troppo presto, poi oddio, dall'ultimo per Wii sono passati quasi 2 anni eh, però non lo so, mi sembrerebbe troppo affrettato pubblicarne un altro. Sono d'accordo anche sul fatto che sia presto per un altro Touch Generation, d'altro canto quei giochi pare che vadano molto...

Io voto Kid Icarus.
 

Bisba

Parroco
Di Kid Icarus ne avevo sentito parlare del tempo fa, ma non sono certo che l'abbiano annunciato... Quindi spero sia lui *_*

Un nuovo Pikmin non mi piacerebbe molto... Però non credo sia lui...

Star Fox spero di no... non mi piace =/

I giochi della Touch Generation... Beh.. hanno fatto da poco la Wii Balance Board che la supporta solamente un gioco.. Spero che prima di fare un'altra cosa del genere ci siano un po' di titoli che la supportino...

Per Zelda... beh... La Nintendo può annunciarlo oggi e farlo uscire anche fra 10 anni.. quindi tutto è possibile :°D

Quindi voto Kid Icarus.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
... Allur

Zelda:

In effetti sarebbe anche ora, però Nintendo un titolone così non se lo brucia subito, considerando che tutta la situazione lascia trasparire che ci saranno colponi di scena non indifferenti.

Touch Generation:

Dio no! BASTA!

Star Fox:

Boh, non ne so nulla di questa saga. Le uniche cose che conosco sono Fox, Falco e Wolf su Brawl e mi stanno anche pesantemente sulle palle.

Pikmin:

In realtà non è così improbabile... ma considerando la presenza ormai certa di un altro giocone conosciuto, il nuovo Pikmin arriverà successivamente.

Animal Crossing:

Il giocone di cui parlavo sopra. La sua presenza è certa, dunque Nintendo affiancherà a lui qualcosa di totalmente inedito... ed è palese di chi stiamo parlando:

Kid Icarus:

Era ora che Nintendo creasse un gioco totalmente nuovo. Mi aspetto un'avventura/azione, in stile Metroid ma in modo totalmente diverso. Magari con combattimenti più Zeldosi.

Chissà che verrà fuori... si parlava del team di sviluppo del primo Kid di nuovo al lavoro...
 

Max.

Meh.
Beh tanto mi pare che per Twilight Princess dalla sua presentazione abbiamo dovuto aspettare tre anni quindi potrebbero anche dire il titolo del nuovo Zelda e poi farci aspettare 5 anni prima di vederlo sul Wii o sulla prossima console casalinga. XD
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Beh tanto mi pare che per Twilight Princess dalla sua presentazione abbiamo dovuto aspettare tre anni quindi potrebbero anche dire il titolo del nuovo Zelda e poi farci aspettare 5 anni prima di vederlo sul Wii o sulla prossima console casalinga. XD
nn ti sembra un pò presto per alludere ad una nuova console targata nintendo?

cmq se nn ricordo male la nintendo ci fece aspettare talmente tanto prima dell'uscita di twilight princess perchè questo all'inizio era stato progettato per game cube, però successivamente, con l'annuncio del wii, la big N ebbe la brillante idea di spostarlo sulla nuova piattaforma!

quindi, anche se, e ripeto se, la nintendo annunci quest'anno il nuovo zelda, penso che lo vedremo sui nostri scaffali al massimo per i primi mesi del 2009!

N.B questa è solo una mia supposizione!
 

Cerb

Parroco
Dark Knight ha scritto:
cmq se nn ricordo male la nintendo ci fece aspettare talmente tanto prima dell'uscita di twilight princess perchè questo all'inizio era stato progettato per game cube, però successivamente, con l'annuncio del wii, la big N ebbe la brillante idea di spostarlo sulla nuova piattaforma!
Ma veramente TP non fu ritardato per il port, ma per problemi di sviluppo quando ancora non volevano farne due versioni.

da novembre 2005 per fine marzo 2006, ad inizio 2006 l'hanno rimandato ancora a fine anno e all'e3 2006 (luglio) hanno annunciato il port.

Ah nelle migliori delle ipotesi aspettiamoci il prototipo del successore del DS. XD
però ci furono dei rumors a riguardo di una nuova versione del DS ora che mi ci fai pensare. ¬¬

DS micro? lite lémon? mah.

Io direi Animal Crossing... ma sei indovino vinco una cena a casa mia? Che culo' date=' eh XD

[/quote']

tienitela in conto per quando i tuoi ti sbatton fuori di casa
24bn28o.jpg


... anche uno Star Fox non mi dispiacerebbe' date=' magari cerco qualche info sui giochi vecchi, che non ho mai provato.[/quote']Lylat Wars (Star Fox 64), Virtual Console.
2uehe68.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
Ma veramente TP non fu ritardato per il port, ma per problemi di sviluppo quando ancora non volevano farne due versioni.

da novembre 2005 per fine marzo 2006, ad inizio 2006 l'hanno rimandato ancora a fine anno e all'e3 2006 (luglio) hanno annunciato il port.
adesso che mi ci fai pensare ci furono anche ritardi per la completa colorazione del crepuscolo dato che all'inizio era tutto in bianco e nero...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Secondo me un Animal Crossing Wii non è poi così improbabile.

Direi che voto per quello.
 

Max.

Meh.
Ora che ci penso, sarà un po' a causa del ritorno del mio periodo di Golden Sun Fan, che una volta all'anno mi colpisce, e un po' per ciò che ho letto su Wikipedia inglese.. spero che annuncino il terzo capitolo di Golden Sun per DS o magari per Wii (ma a sto punto voglio la grafica in stile filmati di SSBB >.<).

Parlando di E3 spero anche in altre informazioni su Monster Hunter 3 per Wii.
 
Top Bottom