Roccia bianca sopra la Lega

Fabulus

Zoidberg
A cosa serve la roccia bianca nel percorso dopo la lega? Ho provato ad usare il sistema di ricerca ma nn sn molto bravo...

Potreste darmi una risposta? Grazie in anticipo! :D
 

MC5

n00b ante litteram
Se non hai la lettara di Oak (oggetto che sblocca l'apparizione di sceimin), non serve a nulla.

Se ce l'hai, credo che non serva a un tubo lo stesso, tipo la roccia bianca di verdeazzupoli in RZ per jirachi
 

Mens

Amministratore di condominio
È per l'evento di Shaymin, per attivare il quale serve la lettera di Oak (che non mi risulta essere mai stata distribuita).
 

Wolf

Parroco
Dark Knight ha scritto:
??????????

nn mi sembra di aver mai sentito nulla al riguardo della roccia bianca di verdeazzupoli
Infatti non serve a nulla quella roccia, non capisco cosa volesse dire MC5.

Comunque come è stato già detto sblocca l'evento per Sheymin, aprendo il Flower Elysium che porta poi a Shaymin.

(Quel video l'avevo fatto io, in giro ne troverai di migliori che ti fanno pure vedere l'evento completo. Io ero andato a catturare il pokemon in questione sfruttando un bug della versione jappo. In caso se vuoi maggiori info contattami tramite messaggio privato)
 

MC5

n00b ante litteram
MC5 ha scritto:
credo che non serva a un tubo lo stesso, tipo la roccia bianca di verdeazzupoli in RZ per jirachi
si mi sono espresso male, volevo dire che è inutile...

credo
 
Top Bottom