YTMND!

liuton2005

sono qui solo di passaggio
YTMND!

Tutte le ignoranze che trovate su internet tradotte in .gif o file flash sono da ricondursi a questo termine che origina dalla frase:"You're The Man Now, Dog!" detta da Sean Connery in un trailer del film Finding Forrester. La frase colpì così tanto Max Goldberg che decise di mettere su un sito con l'immagine di Sean Connery sullo sfondo, con la frase scritta in 3D e con un loop del sound. Questa fu l'origine di tutto..

www.yourethemannowdog.com
 

Gkx

Admin
l'ho sempre trovato uno dei siti più fastidiosi di internet, uno di quelli che ti fanno sempre crashare il browser insieme ai myspace ultrapimpati

să-mi bagi mâna-n cur şi să-mi faci laba la căcat!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
NEDM

Acronimo di "Not Even Doom Music" ricorda tutti i video in cui la testa di un gatto colpisce. La storia risale a qualche anno fa quando un ragazzo ha rinchiuso un gatto dentro una gabbia e l'ha riempito di benzina, dandogli fuoco. Subito l'atrocità di questo video si sparse su internet e le forze dell'ordine si sono messe ad inseguire il vero colpevole di questo fatto..

Durante queste ricerche un genio ha avuto la grandissima idea di postare un YTMND! basato sul video del gatto che brucia utilizzando la canzone di DOOM. Quello che ha scatenato il NEDM è stato il commento di un utente:"Nothing can justify firing a kitten not even doom music".

Il video è attualmente impossibile da trovare su internet per causa dell'atrocità..
 

The King

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
l'ho sempre trovato uno dei siti più fastidiosi di internet, uno di quelli che ti fanno sempre crashare il browser insieme ai myspace ultrapimpati

să-mi bagi mâna-n cur şi să-mi faci laba la căcat!
Concordo [cit] XD.

L'ho aperto e FF si è rifiutato di continuare, crash di merda ;__;
 

Gkx

Admin
Larm ha scritto:
Per me uno solo carne e con salsa piccante, grazie.
in realtà è l'insulto peggiore che si possa dire in rumeno: una traduzione approssimativa può essere

"mettimi una mano nel culo e fatti una sega con la mia merda"

dovrei smetterla di leggere cracked.com

(nella top ten c'era anche "shampona-mi-ai flocii cu saliva", che vuol dire pressapoco "insaponami i peli del cazzo con la saliva")
 

Cerb

Parroco
Gkx ha scritto:
in realtà è l'insulto peggiore che si possa dire in rumeno: una traduzione approssimativa può essere

"mettimi una mano nel culo e fatti una sega con la mia merda"
Però, son davvero creativi in Romania.
mwcvir.gif
 
Top Bottom