Problemino...

dark tyranitar

Zoidberg
Sono nella GTS e dovrei scambiare il mio Deoxis per Lugia...solo ke mi dice ke il mio pokemon nn può essere scambiato...sapreste darmi qlk soluzione al problema??? grazie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Di solito quel messaggio compare quando il pokemon che vuoi dare (in genere leggendario) viene riconosciuto come illegittimo (ad es. Mew sotto ill ivello 9, ecc.). Controlla il livello di cattura e la provenienza. Come hai ottenuto il Deoxys?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Può proprio darsi che il proprietario originale lo abbia ottenuto con i codici sul GBA ed il GTS se ne sia accorto.

Qualche tempo fa ho duplicato su Smeraldo il Deoxys catturato legalmente nella sua isola su VF ed ho scambiato il clone tramite il GTS senza problemi. Temo che per il tuo non ci sia nulla da fare per poterlo scambiare sul GTS; prova ad offrirlo tu chiedendo in cambio un Lugia.
 

marmino

Passante
cx! ha scritto:
Può proprio darsi che il proprietario originale lo abbia ottenuto con i codici sul GBA ed il GTS se ne sia accorto.

Qualche tempo fa ho duplicato su Smeraldo il Deoxys catturato legalmente nella sua isola su VF ed ho scambiato il clone tramite il GTS senza problemi. Temo che per il tuo non ci sia nulla da fare per poterlo scambiare sul GTS; prova ad offrirlo tu chiedendo in cambio un Lugia.
lo penso pure io che lo abbia riconusciuto illeggitimo
 
Top Bottom