[X360 - PS3] Grand Theft Auto IV

Tym

Parroco
Qui si parla di G.T.A. IV, cioè della quarta Guerra Territoriale Armena. Cosa ne pensate a proposito del conflitto? Per quale fazione vi schierereste?
 

Syrio

AppesitÃ
Personalmente preferisco la fazione dei calzolai diseredati in quanto sembrano essere più determinati.
 

Tym

Parroco
Sirius ha scritto:
Personalmente preferisco la fazione dei calzolai diseredati in quanto sembrano essere più determinati.
Mmh, capisco. Ma quando vi incito a spammare non dovete prendermi alla lettera XD

Tornando seri, oggi ho potuto provare meglio il gioco. E' NETTAMENTE MIGLIORE dei precedenti capitoli in tutto. Più cupo, più serio, l'ambientazione a New York è fantastica. Sotto il profilo del gameplay si è deciso di tagliare parecchie cose inutilissime di GTA:SA e implementare bene quelle davvero importanti. Il sonoro comprende numerose chicche: le varie stazioni radio, ognuna con il proprio stile, i commenti dei passanti, il rumore del mare... mi pare fatto veramente bene. Peccato solo che la serie si sia portata dietro qualche piccolo bug storico ma nessuno è perfetto, no?

Magari scriverò un parere più approfondito più avanti, quando sarò in un punto adeguato del gioco 8)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Imho un "NETTAMENTE MIGLIORE" è esagerato. Come tu stesso dici, si porta dietro parecchi bugs da ormai TROPPI anni. Chi ha detto compenetrazione dei solidi? :/ Tanto per citarne uno..

Il gioco è figo, per carità, ma voti come 10 mi sembrano un po' esagerati.. Il 10 è la perfezione, mica pugnette.
 

Max.

Meh.
Pyres Axhyz ha scritto:
Il 10 è la perfezione, mica pugnette.
Come hai detto tu è la perfezione e quindi non esiste (al massimo gli darei un 9 e 1/4 per gli standard dei videogiochi contemporanei)

L'ho visto da un mio amico, mi piace il fatto che si può interagire di più con l'ambiente per proteggersi oppure distruggere.

Il fatto di rubare le auto sfondando il finestrino con il gomito mi piace e poi a volte parte l'antifurto. :°D
 

Tym

Parroco
E chi ha detto che è da 10? E' chiaro che le valutazioni date da troppe testate sono un pò... ehm... "fantasiose" diciamo. Ma a parer mio quel nettamente migliore non è affatto esagerato, considerando la merda che è GTA: San Andreas. Il tutto rigorosamente IMHO.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Maximo Max ha scritto:
Come hai detto tu è la perfezione e quindi non esiste (al massimo gli darei un 9 e 1/4 per gli standard dei videogiochi contemporanei)

L'ho visto da un mio amico, mi piace il fatto che si può interagire di più con l'ambiente per proteggersi oppure distruggere.

Il fatto di rubare le auto sfondando il finestrino con il gomito mi piace e poi a volte parte l'antifurto. :°D
L'antifurto partiva anche negli episodi precedenti, eh Oo

La perfezione in campo videoludico esiste... Basti pensare a God of War, tanto per citarne uno che conosco...

Semplicemente bisogna stare attenti a dare il 10, dico io... Perché se poi ne vien fuori un gioco migliore, che voto gli dai? 10 alla pari di quello a lui inferiore? Non mi pare giusto..
 

Cerb

Parroco
Pyres Axhyz ha scritto:
Perché se poi ne vien fuori un gioco migliore, che voto gli dai? 10 alla pari di quello a lui inferiore? Non mi pare giusto..
NRU docet. dagli 11 e pompalo più che puoi :°D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Denny ha scritto:
Ho sentito che su PS3 c'è il frezee del gioco.

Potreste dire alcuni BUG del gioco e spiegare come ''agiscono''?
Sia su PS3 che su Xbox360. Se vai su Youtube ci sono i video che ti mostrano il bug... molto più esplicativo di ogni parola.  :D
 

The King

Amministratore di condominio
Non solo valutazioni eccellenti dalla stampa specializzata, ma anche una resa commerciale da fare invidia, a dir poco. Grand Theft Auto IV è attualmente il prodotto di intrattenimento più venduto nelle prime 24 ore di commercializzazione. Sono state vendute in un solo giorno 3,6 milioni di copie, con entrate per 310 milioni di dollari.Il videogioco che deteneva il primato era Halo 3 con entrate pari a 170 milioni di dollari in un solo giorno. Tra i film usciti al cinema primeggia Spiderman 3 (60 milioni di dollari) e tra i libri Harry Potter e i Doni della Morte (220 milioni di dollari).

Rockstar aggiunge a questo dato che le entrate prodotte da Grand Theft Auto IV nella prima settimana di commercializzazione ammontano a 500 milioni di dollari. Ulteriori informazioni sul gioco sono reperibili in questo articolo.
Minchia °_°

fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gta-iv-vendite-da-guinness-dei-primati_25295.html
 
Top Bottom