cosa è R4 per nintendo ds?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carmageddon ha scritto:
Beh...magari il suo primo vagito l'avrà fatto come developing tool, ma diciamo pure che il resto della sua esistenza lo sta vivendo come tarocchescion tool :D

Anche in altri forum hanno finito per vietare del tutto il parlare anche dei soli strumenti tipo l'R4 perché se è vero che si potrebbe farlo senza sfociare sulla pirateria, di fatto succede che nonostante i mille avvertimenti, chi apre l'argomento lo fa solo per scroccare giochi, perciò si è deciso di tagliare la testa al toro......

Piuttosto, caro Capo dei Capi 1994, se hai nominato l'R4 vuol dire che qualcuno qualche pulce te l'avrà messa all'orecchio, no? perciò usa Google per certe informazioni: è un grande amico che non abbandona mai nessuno e ti sa dire tante cose. °_°
certo... ^^
 

Tony94

Passante
Scusate se riesumo questo topic ma mi sembrava uno spreco aprirne un altro dato che questo è ancora in prima pagina.

Volevo chiedere:

se inserisco rossofuoco nello slot-2 e uso la R4 per pokémon diamante, si attivano gli eventi come growlithe nei percorsi 201 e 202 ?

Se si, devo attivare qualche impostazione?

Grazie per le future risposte.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, Testato.

O almeno: io, nella mia R4 con Diamante, ho provato a fare "Trasferisci da Smeraldo", e tutto è funzionato più che correttamente.

Ergo, presumo che anche gli altri eventi che richiedano la cartuccia GBA nello slot-2 funzionino regolarmente :D
 

Ellemme

Passante
*Spunta fuori dal nulla*

Avete sentito dell'R6? L'ho trovata tempo fa su Internet e la stavano pubblicizzando come evoluzione dell'R4. Qualcuno si è documentato e può gentilmente dirmi se effettivamente è in corso di sviluppo o si tratta di una bufala?
 

cubone

Passante
Mio cognato ha preso l'R6, ma solo perchè gli piace l'effetto rumble nei giochi di guida, altrimenti io non vedo nessuna differenza.
 
non so se è il topic giusto...xò...

vi è mai capitato di avere problemi nei salvataggi cn l'r4? °-°

a me è capitato ke m ha cancellato i dati parekkie volte
default_chirolp_gusun.gif
e nn ho usato programmi cheat e roba varia
default_chirolp_gusun.gif


se qlkn ha avuto d qst problemi e li ha risolti m contattasse grazie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom