Blaziken68
Zoidberg
ciao ragazzi in un messaggio ho letto che esisteva un calcolatore che ti avrebbe detto il pokemon evocatore per andare all'isola miraggio.qualcuno lo ha?
grazie, la mia e-mail è [email protected]Cris ha scritto:certo dammi l'e-mail!
Scusa, non'è che potresti inviarmelo?Cris ha scritto:ciao secondo me qualsiasi pokemon è evocatore come mi hanno detto nell'altro forum....ce l'ho io il calocalatore aspetta che te lo invio per e-mail ok?
sei cattivo!::']No, non ci credo... Esiste ancora qualcuno che crede a 'sta storia X°°°°D
Dai, perchè non cercate il mew dentro la torre di Lavender Town in R/G/B/Y? :°D
Ah no, è vero! Si può trovare solo nella cartuccia rossa austro-ungarica, uscita dalla fabbrica il 6 Gennaio 1999, di seconda mano, posseduta da Baal, purificata da un esorcita rumeno, caduta nelle acque del Mar Ionio e misteriosamente tornata sullo scaffale della tua camera con accanto tua madre che ti dice "Vedi di svuotare le tasche dei pantaloni, prima di metterli in lavatrice!"
Attenzione: Se vostra madre non dice esattamente queste parole il mew non si potrà trovare. X°D
non ho mai riso cosi' tanto!::']No, non ci credo... Esiste ancora qualcuno che crede a 'sta storia X°°°°D
Ah no, è vero! Si può trovare solo nella cartuccia rossa austro-ungarica, uscita dalla fabbrica il 6 Gennaio 1999, di seconda mano, posseduta da Baal, purificata da un esorcita rumeno, caduta nelle acque del Mar Ionio e misteriosamente tornata sullo scaffale della tua camera con accanto tua madre che ti dice "Vedi di svuotare le tasche dei pantaloni, prima di metterli in lavatrice!"
Attenzione: Se vostra madre non dice esattamente queste parole il mew non si potrà trovare. X°D
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DNo, non ci credo... Esiste ancora qualcuno che crede a 'sta storia X°°°°DDai, perchè non cercate il mew dentro la torre di Lavender Town in R/G/B/Y? :°D
D'accordissimo con te, tuttavia c'è differenza fra "provare" e "spacciare per verità". :°DRhafim ha scritto:non ho mai riso cosi' tanto!
comunque tentar non nuoce e io dico che finche non succede niente di grave al gioco perchè non provare?
se mi mandi il link mi fai un piacere (l'e-mail sta li sopra)
In ogni caso, se non ricordo male, questa notizia è stata divulgata proprio dalla Nintendo, ergo...::']D'accordissimo con te, tuttavia c'è differenza fra "provare" e "spacciare per verità". :°D
pum,la tua genialità mi sconvolge!::']No, non ci credo... Esiste ancora qualcuno che crede a 'sta storia X°°°°D
C'è sicuramente qualcosa di sbagliato ..................SWarrior ha scritto:pum,la tua genialità mi sconvolge!![]()
![]()
cmq ci ho provato,ma mi è apparso venustoise...![]()
Si certo, spargono voci senza senso senza tral'altro aver nulla di ritorno... Che motivo c'è per fare una cosa del genere?Aquila 1 ha scritto:Ame pare possibilissimo, bastardi come sono......
;![]()
(Scusate la parola![]()
![]()
_;![]()
Per farsi quattro risate? C'è, c'è.............::']Si certo, spargono voci senza senso senza tral'altro aver nulla di ritorno... Che motivo c'è per fare una cosa del genere?
Cris: che post pieno di significato *_*
che, sinceramente, non ho capito!FUNCLUB!
ok non c'è problema ma non è che ci puoi linkare sto sito cosi' smettono di litigare su chi ha ragione?Cris ha scritto:Scusate per il disagio sto scrivendo da un pc del mio vicino di casa....purtroppo il mio pc è fuori uso per virus...vi posterò comunque....scusate per il disagio ancora